Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Wounds film quando esce su Netflix Uscita, cast, trama e streaming, trailer con Armie Hammer e Dakota Johnson e dove vederlo online

News e anticipazioni

Wounds film quando esce su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 30 Settembre 2019

Wounds film quando esce su Netflix? Uscita in Italia Tante le novità all’interno del catalogo Netflix del mese di ottobre: dalle nuove stagioni di serie come Peaky […]

Wounds film quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Tante le novità all’interno del catalogo Netflix del mese di ottobre: dalle nuove stagioni di serie come Peaky BlindersBaby e Insatiable a nuove pellicole originali come El Camino – Il film di Breaking Bad, Nell’erba alta Panama Papers. Tra le nuove uscite troviamo un horror psicologico perfetto per dare agli utenti la possibilità di prepararsi all’arrivo di Halloween. Il nuovo film Netflix Wounds è scritto e diretto da Babak Anvari e vede la partecipazione di star come Armie Hammer e Dakota Johnson all’interno del cast. La pellicola prende ispirazione da una novella di Nathan Ballingrud, intitolata The Visible Filth, in italiano “La Visibile Sporcizia“.

Quando esce su Netflix Wounds? La data di uscita in Italia del film horror è stata fissata per il 18 ottobre 2019. Negli Stati Uniti l’horror verrà distribuito nello stesso giorno ma sulla piattaforma di Hulu. Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e siti streaming dove vedere il film Netflix Wounds.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trailer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 30 settembre 2019 Netflix diffonde online il trailer di Wounds sul suo canale YouTube. La video anteprima che trovate nell’articolo è in lingua inglese. La versione sottotitolata in italiano del trailer di Wounds è disponibile, infatti, soltanto sul sito ufficiale di Netflix.

Wounds film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il nuovo film horror di Netflix era stato presentato in precedenza al Sundance Film Festival nel gennaio del 2019 ricevendo critiche discordanti: da chi ne apprezzava la storyline e la bravura degli attori protagonisti a chi invece trovava di non essersi completamente coinvolto dalla storia. Ma cosa sappiamo sulla trama di Wounds? Di cosa parla esattamente il film? La sinossi diffusa da Netflix recita:

“Dopo aver raccolto un cellulare caduto durante una rissa, il barista Will inizia a ricevere messaggi inquietanti ritrovandosi presto intrappolato in un incubo”

Per quanto la trama possa sembrare enigmatica, Wounds sembra avere tutte gli ingredienti giusti per essere l’horror di cui avete bisogno in questo periodo dell’anno.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi troveremo nel cast di Wounds? Come già anticipato nei paragrafi precedenti a recitare nei panni dei protagonisti, Will e Carrie, saranno due volti molto famosi all’interno dell’industria dell’intrattenimento: Armie Hammer, conosciuto in particolare grazie alla sua performance in Chiamami col tuo nome, e Dakota Johnson, ex protagonista della saga tratta dai libri di EL James. Ad affiancare le star sarà l’attrice celebre per il ruolo di Vanessa in Atlanta e Domino in Deadpool 2, Zazie Beetz. Quest’ultima interpreterà la ragazza di nome Alicia che nel trailer vediamo tra i clienti di Will.

Di seguito, invece, trovate il resto degli attori del cast del film Wounds:

  • Karl Glusman è Jeffrey;
  • Brad William Henke, già visto in Orange Is The New Black nei panni della guardia Desi Piscatella, è Eric;
  • Jim Klock è Patrick;
  • Luke Hawx è Marvin;
  • Kerry Cahill è Rosie;
  • Terrence Rosemore è Duane Cross;
  • Ben Sanders è Jason.

Wounds film streaming su Netflix, dove vederlo online?

Dove vedere il film Wounds online in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Wounds streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.