Vostro Onore serie TV Accorsi Rai

VOSTRO ONORE serie Rai con Stefano Accorsi: trama, uscita e cast

Stefano Accorsi nel nuovo thriller giudiziario di Rai 1: trama, cast, uscita e tanto altro sulla serie TV remake Vostro Onore

Vostro Onore serie TV Accorsi

Tra le fiction Rai che attendono il pubblico nella prossima stagione televisiva anche Vostro Onore, serie TV remake dell’americano Your Honor, a sua volta ispirato all’israeliano Kvodo. L’inizio dei lavori è stato annunciato in pompa magna attraverso la copertina di TV Sorrisi e Canzoni dedicata al suo protagonista, Stefano Accorsi. Nello stesso numero del settimanale, anche molte indiscrezioni sulla serie che sarà prodotta da Indiana Production (Curon, Pezzi Unici) e Rai Fiction.

Proprio Accorsi si è sbilanciato per primo a proposito di questa produzione, affidata alla responsabilità del regista Alessandro Casale (Tutto può succedere).

“È la storia di un giudice integerrimo che si trova nella situazione di dover coprire un’azione grave del figlio e per questo rischia la vita. Il regista Alessandro Casale sta facendo un grande lavoro anche a livello fotografico e sono sicuro che il risultato sarà sorprendente”.

Ma approfondiamo ogni aspetto del progetto passando in rassegna trama, cast, quando inizia e tanto altro sulla serie TV Rai Vostro Onore con Stefano Accorsi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Trama: di cosa parla

Qual è la trama della serie TV Rai Vostro Onore? In parte, a questa domanda ha risposto proprio Stefano Accorsi nel corso della sua intervista a Sorrisi. Per approfondire, basterà esaminare più da vicino cosa è accaduto nella miniserie americana da cui prende le mosse la versione italiana.

Nell’originale, la storia è incentrata sul personaggio del giudice Michael Desiato. Quando il figlio Adam, in un incidente stradale, uccide il figlio di un noto malvivente, Desiato arriverà a fare carte false e mettersi lui stesso nei guai piuttosto che consegnare Adam nelle mani della mafia.

Cast serie TV Vostro Onore

Il cast completo della serie Rai Vostro Onore non si conosce ancora, tuttavia Sorrisi ha svelato che, oltre a Stefano Accorsi, sono coinvolti nel progetto altri importanti attori di cinema e TV.

Tra questi: Francesca Cavallin (Un medico in famiglia, La compagnia del Cigno), Remo Girone (La Piovra), il giovane Matteo Oscar Giuggioli (Un passo dal cielo) e Riccardo Vicari. Vicari, nuovo al mondo dello spettacolo, vestirà proprio i panni di Adam, figlio del giudice Desiato.

Altre notizie sul cast della serie TV Vostro Onore si sapranno solo nelle prossime settimane, mentre sul set si continua a girare.

Quando inizia la fiction

Abbiamo accennato al fatto che la serie Vostro Onore dovrebbe arrivare su Rai 1 nella prossima stagione TV. Le riprese sono d’altronde cominciate alla fine di maggio, e proseguiranno fino al termine dell’estate tra Roma e Milano.

È probabile che la fiction vada in onda nella seconda parte della stagione, vale a dire dopo l’inizio del nuovo anno. Quando inizia quindi la serie TV Vostro Onore? Rai 1 dovrebbe mandarla in onda nei primi mesi del 2022. Ma anche a questo proposito, informazioni più certe affioreranno solo nei mesi a venire.

Nessun Articolo da visualizzare