Vivi e Lascia Vivere sesta puntata anticipazioni giovedì 28 maggio 2020

Vivi e Lascia Vivere sesta puntata anticipazioni giovedì 28 maggio 2020

La sesta e ultima puntata di Vivi e Lascia Vivere: anticipazioni sui restanti episodi in onda giovedì 28 maggio 2020. Un ricatto per Laura…

L’ultima avventura di Laura Ruggero e della sua famiglia andrà in onda su Rai 1 giovedì 28 maggio 2020, con la sesta puntata di Vivi e Lascia Vivere. La fiction diretta da Pappi Corsicato si avvia quindi a chiudere i battenti, anche se molto probabilmente non si tratterà della fine. Il grande successo di ascolti e l’apprezzamento della critica verso la prima prova del regista con la lunga serialità dovrebbe infatti garantire il rinnovo del progetto. Ma mentre attendiamo di sapere se una seconda stagione di Vivi e Lascia Vivere ci sarà, meglio seguire le anticipazioni alla sesta puntata.

Vivi e Lascia Vivere ultima puntata 28 maggio 2020: anticipazioni nuovi episodi

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, i restanti due episodi di Vivi e Lascia Vivere faranno luce sugli ultimi misteri della storia. Tutti i nodi verranno al pettine, e assisteremo a un susseguirsi di imprevisti e colpi di scena che sanciranno la fine del primo capitolo della vita di Laura Ruggero.

A interpretare la protagonista c’è sempre la splendida Elena Sofia Ricci, accanto alla quale recitano da Massimo Ghini a Iaia Forte, da Silvia Mazzieri a Giampiero De Concilio.

Ma addentriamoci più da vicino nelle anticipazioni dell’episodio 11 e 12 della sesta puntata di Vivi e Lascia Vivere, che saranno trasmessi il 28 maggio.

Episodio 11

Nell’episodio 11 ci troviamo a poche ore dal drammatico incidente automobilistico di cui è rimasto vittima Giovanni nella puntata precedente. Il ragazzo è stato investito da un’auto, e ora rischia la vita in un letto di ospedale.

Nonostante sia ricercato per omicidio, Toni non ha intenzione di restare nuovamente lontano dalla famiglia. Così, l’ex fidanzato di Laura si precipita dal ragazzo per assisterlo in quelli che potrebbero essere i suoi ultimi momenti.

Laura e le figlie si sono ritrovate al capezzale di Giovanni nella speranza che un simile evento possa riconciliarle una volta per tutte. Ma le brutte sorprese non sono affatto finite…

Episodio 12

Mentre Giovanni prova a riprendersi dall’incidente, Laura riceve le minacce di un misterioso ricattatore che fa leva sui suoi segreti per il proprio interesse. Di chi potrebbe trattarsi? Ce lo svelerà l’episodio 12 della sesta puntata di Vivi e Lascia Vivere, stando almeno a quanto si evince dalle anticipazioni. Prima di scoprirlo, però, conosceremo con Laura la paura delle ripercussioni sulla propria vita e quella dei figli.

Intanto, Renato prende la difficile decisione di allontanarsi ancora dalla famiglia. Ma dare una notizia del genere alle figlie e alla moglie che lo hanno appena ritrovato non si rivelerà affatto facile.

Sesta puntata streaming e repliche

L’ultima puntata (la sesta) di Vivi e Lascia Vivere sarà trasmessa da Rai 1 giovedì 28 maggio 2020 alle ore 21.25, ma sarà disponibile alla stessa ora anche per la diretta streaming su Rai Play. Dopo il passaggio televisivo, i due episodi 11 e 12 verranno caricati sulla stessa piattaforma in versione on demand, e si potranno quindi vedere e rivedere più volte e in qualsiasi momento.

Per accedere al servizio di Rai Play basta scaricare l’apposita applicazione dallo store del vostro smart phone o tablet, oppure collegarsi direttamente al sito ufficiale. È necessaria l’iscrizione per usufruire di tutte le specifiche della piattaforma.

Le repliche della sesta puntata di Vivi e Lascia Vivere andranno invece in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) non prima di sabato 30 maggio 2020 alle ore 21.20