cast riverdale

Il cast di Riverdale in un evento a favore dei diplomandi del 2020 – ecco di cosa si tratta

3Il cast di Riverdale protagonista dell’evento “Dear Class of 2020”, una cerimonia virtuale dedicata ai diplomandi del 2020 con

Il cast di Riverdale sarà presente all’evento Dear Class of 2020. Si tratta di una cerimonia evento che vede la partecipazione di numerose star mondiali in onore di tutti coloro che si diplomeranno nel corso di quest’anno e non potranno avere una cerimonia di “graduation” adeguata a causa delle restrizioni dovute al coronavirus.

Oltre a KJ Apa e agli altri protagonisti della serie The CW, parteciperanno all’evento streaming diversi volti noti. Da Beyoncé a Jennifer Lopez passando per Lady Gaga, da Barack e Michelle Obama a Taylor Swift e Demi Lovato. Anche il mondo della tv darà il suo contributo all’evento con la presenza dei cast di due dei teen drama più amati degli ultimi anni.

Da una parte, come scritto poc’anzi, quello di Riverdale. Dall’altro saranno presenti all’evento anche i protagonisti di Euphoria, serie HBO con Zendaya già confermata per una seconda stagione. La cerimonia avverrà su YouTube il prossimo 6 giugno e sarà un susseguirsi di ospiti ed esibizioni live.

Riverdale è stata una di quelle serie tv che ha subito l’avvento della pandemia in modo più diretto e il set della quarta stagione è stato bruscamente interrotto a causa del lockdown.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Indietro