Vivi e Lascia Vivere quinta puntata anticipazioni giovedì 21 maggio 2020

Vivi e Lascia Vivere quinta puntata anticipazioni giovedì 21 maggio 2020

Quinta puntata di Vivi e Lascia Vivere, che andrà in onda su Rai 1 giovedì 21 maggio 2020: tutte le anticipazioni. Renato è ancora vivo.

Alla fine, il colpo di scena è arrivato e la felicità di Laura Ruggero e dei suoi figli, che sembrava aver ripreso finalmente quota, vacilla nuovamente. Renato, il marito di Laura e padre di Giada, Nina e Giovanni è tornato in scena dalla prima puntata e aspetta solo di recuperare il posto perduto. Queste le principali anticipazioni della quinta puntata di Vivi e Lascia Vivere, la fiction di Rai 1 che sta incollando davanti agli schermo televisivi una considerevole cifra di spettatori. Il nuovo appuntamento è previsto sempre di giovedì, nella fattispecie il 21 maggio alle 21.25, con l’immancabile Elena Sofia Ricci mattatrice assoluta sotto la direzione di Pappi Corsicato. Ma scopriamo insieme tutti gli altri retroscena sui prossimi episodi, che saranno i penultimi prima del gran finale.

Vivi e Lascia Vivere quinta puntata anticipazioni 21 maggio 2020: cosa succede nei nuovi episodi

Dopo la quarta puntata, gli episodi 9 e 10 costituiscono il prossimo capitolo di Vivi e Lascia Vivere, la cui quinta puntata attenendoci alle anticipazioni sarà trasmessa giovedì 21 maggio 2020. Si tratta del penultimo appuntamento con la fiction, che nel cast vanta anche la presenza di Iaia Forte, Massimo Ghini e tanti altri. Come si evolveranno le cose nella vita di Laura, e chi riuscirà a conquistarsi un posto di rilievo al suo fianco? Ecco che cosa svela la trama ufficiale.

Episodio 9

Nell’episodio 9 l’esistenza di Laura è messa a soqquadro dal ritorno del marito “dal mondo dei morti”. I figli hanno scoperto quel che è accaduto nel periodo di assenza della madre, e non glielo perdonano. La più ostinata è sicuramente Giada, che ora vuole escluderla anche dalla cerimonia della sua laurea.

Ma anche Nina e Giovanni non sono da meno, e tra Giada che recupera il rapporto con Luciano e Toni che invece comunica alla ex di voler svanire per sempre, come riuscirà Laura ad uscirne indenne?

Episodio 10

Ecco invece le anticipazioni all’episodio 10 della quinta puntata di Vivi e Lascia Vivere. Laura non è in difficoltà soltanto fra le mura di casa, ma anche a lavoro. La sua nuova attività sembra sull’orlo del fallimento, e solo la fortunata vincita al gioco di Renato potrebbe cambiare le cose. Ma il marito della donna sarà disposto a estinguere tutti i debiti con i suoi soldi?

Nel frattempo si delineano meglio le ragioni della fuga di Toni: l’ex di Laura, infatti, sarà ufficialmente accusato di omicidio, e stavolta nessuno potrà coprire la sua malefatta.

I figli della Ruggero, invece, sembrano tutti gettarsi a capofitto nelle proprie vite, senza guardarsi indietro. Il più intento è Giovanni, che scoperto l’amore non riesce a farne a meno. Ma gli imprevedibili piani del destino sono sempre dietro l’angolo, e quando le cose sembrano funzionare di nuovo il ragazzo viene investito.

Quinta puntata streaming video e repliche

La quinta puntata di Vivi e Lascia Vivere sarà su Rai 1 il 21 maggio, ma in diretta streaming anche su Rai Play. La piattaforma on demand consente infatti di seguire la trasmissione durante il passaggio in televisione, o di recuperare gli episodi dopo di esso.

Ciascun nuovo episodio comparirà nella scheda ufficiale del programma una volta andato in onda in TV. Tuttavia Vivi e Lascia Vivere torna in onda anche il sabato sera alle 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre): le repliche della quinta puntata sono previste per il 23 maggio 2020.