Vivi e Lascia Vivere quarta puntata giovedì 14 maggio 2020 anticipazioni

Vivi e Lascia Vivere quarta puntata anticipazioni giovedì 14 maggio 2020

Anticipazioni quarta puntata Vivi e Lascia Vivere in onda su Rai 1 giovedì 14 maggio 2020: Laura torna da Toni malato, Giada scopre la verità.

I nodi si stringono ormai intorno a Laura, protagonista di Vivi e Lascia Vivere insieme al resto della famiglia Ruggero. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci nella prima fiction di Pappi Corsicato sta infatti per assistere al crollo di tutte le sue bugie. I segreti dell’oscuro passato della mamma di Nina, Giada e Giovanni saranno rivelati nei nuovi episodi previsti su Rai 1 giovedì 14 maggio 2020 con la quarta puntata di Vivi e Lascia Vivere. Al loro interno ritroveremo anche Massimo Ghini, Iaia Forte e tutti gli altri membri di un cast a cinque stelle. Gli ascolti della serie si mantengono alti e fanno ben sperare anche in un suo prosieguo. Per il momento, però, leggiamo che cosa accadrà nella quarta puntata secondo le anticipazioni ufficiali di Vivi e Lascia Vivere.

Vivi e Lascia Vivere anticipazioni quarta puntata 14 maggio 2020: i segreti di Laura vengono a galla

Anche la quarta puntata della fiction sarà suddivisa in due episodi incentrati su momenti diversi della storia, ma legati da una consequenzialità degli eventi. Nella terza puntata avevamo visto Laura al vertice della felicità, tra successo nel lavoro e ritrovato equilibrio emotivo. Tutto questo rivelerà però la sua drammatica fragilità, condannando la donna a un nuovo presente d’incertezza. Ma vediamo più nel dettaglio le anticipazioni agli episodi della quarta puntata di Vivi e Lascia Vivere.

Episodio 7

Nell’episodio 7 ritroveremo Laura in rotta con Toni, dopo che questi le ha confessato di aver realmente commesso l’omicidio da cui lei lo aveva scagionato in gioventù. Tuttavia, un malessere improvviso costringerà Toni in un letto d’ospedale, e la circostanza obbligherà Laura ad assisterlo.

Intanto Nina continua l’avventura con la banda di amiche insieme alle quali ha commesso alcuni furti. Proprio durante uno di questi, la figlia minore di Laura si è imbattuta nello strano ma interessante Andrea di cui ora sembra subire il fascino. Infine, Giada rientra a Napoli dopo aver scoperto nuovi retroscena sulla morte del padre.

Episodio 8

Nel corso dell’episodio 8, invece, le anticipazioni alla quarta puntata di Vivi e Lascia Vivere rivelano che i figli mettono Laura di fronte al fatto compiuto. Ormai credono di sapere cos’è accaduto durante la sua assenza e la scomparsa di papà Renato.

Sconvolti e delusi dal comportamento materno, decidono tutti e tre di lasciare casa. Ma non è finita: anche le colleghe della sua nuova attività volgono le spalle a Laura, che finisce a piangere sulla spalla dell’immancabile Toni.

Streaming e repliche: dove rivedere la quarta puntata

La quarta puntata di Vivi e Lascia Vivere andrà in onda in diretta streaming su Rai Play sempre giovedì 14 maggio 2020. La sera stessa i due nuovi episodi saranno messi a disposizione degli utenti del servizio sulla piattaforma, per lo streaming on demand. Le repliche TV della quarta puntata saranno invece trasmesse su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) sabato 16 maggio 2020 alle ore 21.20.