Vivi e Lascia Vivere terza puntata anticipazioni giovedì 7 maggio 2020

Vivi e Lascia Vivere terza puntata anticipazioni giovedì 7 maggio 2020

La terza puntata di Vivi e Lascia Vivere in onda giovedì 7 maggio 2020 su Rai 1: tutte le anticipazioni sulla trama degli episodi.

Torna anche la settimana a venire l’appuntamento col fortunato successo di Vivi e Lascia Vivere, prima esperienza del premiato regista Pappi Corsicato con la fiction televisiva. Conosciuti i personaggi, ora le loro storie si addentrano più nel vivo della trama, che oscilla ancora tra il family e il noir. Elena Sofia Ricci è la colonna portante della serie, nella quale tuttavia riconosciamo anche il carisma di Iaia Forte, Massimo Ghini e dei giovani Carlotta Antonelli e Giampiero de Concilio. Gli eventi della puntata scorsa hanno alzato la tensione intorno alle vicende della famiglia Ruggero. Che fine ha fatto Giada? La ragazza si riconcilierà con la madre? E soprattutto, scopriremo cosa nasconde veramente Laura? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni alla terza puntata di Vivi e Lascia Vivere in onda giovedì 7 maggio 2020.

Vivi e Lascia Vivere terza puntata anticipazioni 7 maggio 2020: la trama dei prossimi episodi

La fiction mantiene il formato episodico e si articola in due nuovi capitoli della storia. Al momento, la messa in onda della terza puntata di Vivi e Lascia Vivere resta fissata nella collocazione del giovedì. Di conseguenza, dopo la seconda del giovedì precedente, rivedremo la serie il 7 maggio 2020 sempre alle ore 21.25 su Rai 1. Cerchiamo di ricostruire cosa accadrà nei due episodi secondo le anticipazioni, che al momento non sono però ancora state divulgate.

Episodio 3

Stando alle anticipazioni, l’episodio 3 della terza puntata di Vivi e Lascia Vivere s’intitolerà L’amore e vedrà Laura e Toni fare notevoli passi avanti sia nella vita professionale che privata. La coppia sembra essersi ritrovata anche sentimentalmente, e questo riempie lei d’entusiasmo per il futuro.

Ora che infatti l’attività di street food comincia a dare i risultati sperati e che nella sua famiglia va tutto bene, Laura potrebbe aver recuperato la felicità che tanto le mancava.

Peccato che la figlia Giada faccia precipitare le cose quando, sempre a causa del nuovo lavoro come ragazza immagine di un locale notturno, finisce improvvisamente nei pasticci.

Episodio 4

L’episodio 4 della terza puntata di Vivi e Lascia Vivere sarà invece intitolato Il dubbio, e vedrà Laura apprendere la verità su Toni. Il compagno di una vita si rivela quel che finora aveva cercato di nascondere, e ciò spingerà la donna ad allontanarsi da lui e ad allontanarlo dal resto della famiglia.

Nel frattempo Giada s’imbatte in una delle incongruenze intorno alla morte del padre Renato, precipitando nella diffidenza e nel sospetto. Il fratello Giovanni, invece, s’innamora per la prima volta perdendo completamente la testa.

Puntata 3 streaming e repliche

Vivi e Lascia Vivere è una produzione Rai Fiction originale, e dopo la trasmissione TV ogni episodio viene caricato sul sito Rai Play per lo streaming. La terza puntata della serie, che come abbiamo già detto andrà in onda giovedì 7 maggio, sarà perciò disponibile per lo streaming dalla stessa tarda serata.

Le repliche di Vivi e Lascia Vivere e della puntata 3 della fiction andranno invece in onda nella collocazione del sabato sera alle 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).