Un’indiscrezione avrebbe rivelato il look del villain che il pubblico vedrà all’interno di Spider-Man 4 nel prossimo futuro. Ecco che cosa sappiamo.

Rumor sul villain di Spider-Man 4

Forse tutto ciò che era stato ipotizzato sul possibile villain di Spider-Man 4 con Tom Holland non corrispondeva al vero. In questi ultimi giorni, infatti, sono trapelati dei nuovi dettagli che potrebbero mescolare di nuovo le carte in tavola.

In precedenza si parlava di una supercattiva la cui identità sarebbe potuta essere quella di Lily Hollister/Minaccia, una reincarnazione del Goblin e fidanzata di Harry Osborn nei fumetti.

LEGGI ANCHE: Il creatore rivela se The Recruit con Noah Centineo si concluderà con un film

Adesso, le fonti del sito The Cosmic Circus, hanno reso disponibili dei retroscena riguardanti la produzione di Spider-Man 4. Il reparto Costumi sarebbe alla ricerca di abiti ispirati al mondo asiatico, in particolare starebbero provando a individuare delle armature in stile Shinobi e Samurai. Queste si riferirebbero al periodo Sengoku e a quello Edo, quindi si parla del 17° secondo.

Sempre secondo questi informatori, il personaggio viene descritto come “una donna oscura e misteriosa“. Il dettaglio principale del vestiario, inoltre, riguarderebbe un vestito simile al kimono con tratti moderni. Di chi si potrebbe trattare, almeno per il momento non lo sappiamo con certezza anche se le ipotesi sono molte.

Bisognerà prima capire se tali indiscrezioni hanno un minimo di verità di fondo oppure no. Si vocifera, inoltre, che Spider-Man 4 potrebbe avere ben due villain, uno dei quali si tratterebbe di una figura maschile tra i 30 e i 50 anni. La curiosità è moltissima ma solo nel prossimo futuro riusciremo a saperne di più tramite indiscrezioni o foto dal set. Per ora possiamo solo aspettare con pazienza l’uscita al cinema prevista per il 29 luglio 2026.