Tutto può succedere 3 seconda puntata

Tutto può succedere 3 seconda puntata 25 giugno: tutte le anticipazioni

Tutto può succedere 3 seconda puntata anticipazioni trama. Il secondo appuntamento con la nuova stagione della fiction di RaiUno è per il 25 giugno.

La famiglia Ferraro ha ufficialmente debuttato su RaiUno, dopo un’anteprima online durata la bellezza di due settimane. Ma se gli episodi in streaming su RaiPlay sono scomparsi dal radar dei fan della serie, niente paura. La fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa e la new entry Giuseppe Zeno vi dà appuntamento in chiaro ogni lunedì sulla prima rete Rai. E dopo aver seguito il contenuto della prima puntata, leggiamo cosa accadrà in Tutto può succedere 3 seconda puntata stando alle anticipazioni.

Alessandro, Carlo e le sorelle Sara e Giulia sono ad un diverso punto di svolta della propria vita. Ma le incombenze dei due loro vecchi genitori continuano a turbare i pensieri di ciascuno. Ettore ed Emma hanno dovuto infatti fronteggiare le conseguenze (specie psicologiche) di un furto domestico. E mentre Alessandro e la moglie si occupano dei figli, Sara conosce il fotografo Francesco che diventa una pericolosa distrazione dal resto della famiglia.

Ma scopriamo il contenuto completo dei due episodi di Tutto può succedere 3 seconda puntata.

Tutto può succedere 3 seconda puntata, episodio 3

Sara ha accettato la proposta di lavoro di Francesco, che cercava un’assistente per il suo studio fotografico. La donna è certa che così potrà trovare nuovi stimoli professionali. Ma la convivenza con il nuovo superiore non è affatto facile. Francesco ha un carattere talvolta scontroso ed è pieno di aspettative.

Ciò la metterà parecchio sotto pressione, tanto da farle passare inosservate le vite dei figli Dennis e Ambra. Il primo deve ancora riprendersi dalla fine dell’amore per Emilia, la seconda invece ha un conto in sospeso con Tandini e solo scagliandosi contro di lui ottiene un’altra chance.

Ai fratelli di Sara non va certo meglio. Da una parte c’è Giulia, frustrata dagli ostacoli burocratici per l’adozione di Dimitri. Dall’altra Alessandro, che con la moglie Cristina continua ad avvertire irreparabili inconciliabilità.

Tutto può succedere 3 seconda puntata, episodio 4

Il più piccolo dei fratelli Ferraro, vale a dire Carlo, si accorge con delusione che la madre lo ha solo rassicurato sul suo stato d’animo dopo la rapina. In realtà Emma vive ancora nel timore che possa ricapitare qualcosa del genere, e segretamente progetta di trasferirsi. Quando il figlio lo viene a sapere cerca di farla ragionare, ma si rivelerà inutile e Carlo dovrà fare i conti con la seria ipotesi di cambiare casa.

Il rapporto di Sara e Francesco si approfondisce. Nonostante gli impegni di lavoro quotidiani, i colleghi si scambiano confidenze. Ma c’è un lato del privato del fotografo nel quale la donna non riesce inizialmente a penetrare. In un secondo momento, però, Sara scoprirà che cosa Francesco cerca in ogni modo di nascondere.

Nel frattempo, mentre Ambra si sforza di cancellare il ricordo dell’ultima storia d’amore, Luca cerca il modo meno doloroso per annunciare alla moglie la sua imminente partenza. Giulia non lo sa ancora, ma il compagno ha tramato per molto tempo alle sue spalle per l’affidamento di Dimitri. Ora che i nodi vengono al pettine, le fratture fra loro potrebbero farsi immedicabili.

Sul lavoro, infine, Alessandro deve far fronte ad una circostanza abbastanza delicata. Al suo fianco c’è la collega Serena, che sempre più spesso gli resta accanto al momento giusto.

Tutto può succedere 3 streaming

Come per tutti gli altri episodi della stagione 3 di Tutto può succedere, anche la seconda puntata verrà caricata su RaiPlay dopo la messa in onda televisiva. Il servizio di streaming consente di rivedere la puntate e i due episodi che la compongono on demand. Per farlo, basta accedere al sito ufficiale o usare l’apposita applicazione disponibile su smartphone o smart TV. Ogni episodio di Tutto può succedere 3 sarà in streaming a partire da poche ore dalla trasmissione in TV.

Per saperne di più su come guardare gratis la serie, leggi il nostro approfondimento su Tutto può succedere 3 streaming.

Tutto può succedere 3 anticipazioni

Per conoscere le anticipazioni e la trama delle puntate intere di Tutto può succedere 3 potete consultare i link sottostanti, accanto ai quali indichiamo anche quando la fiction con Alessandro Tiberi e Camilla Filippi va in onda.

Tutto può succedere 3 vi dà dunque l’appuntamento ogni lunedì sera alle 21.20 su RaiUno.