Tre personaggi di The Flash promossi regular per la quinta stagione della serie

1Il team Flash si allarga grazie e tre personaggi già presenti nello show diventeranno regular in The Flash 5. Ecco chi sono e cosa si dovrà aspettare il pubblico.

Grandi notizie per i fan di The Flash poiché i personaggi nel cast fisso, cioè quelli regular, aumenteranno in The Flash 5. Infatti ben tre personaggi già presenti e visti durante questa stagione sono stati promossi regular per la stagione 5. Ciò significa che avranno un ruolo di un certo rilievo. Ovviamente, se ancora siete indietro con la serie e non avete visto il finale della quarta stagione, allora non proseguite poiché parleremo di alcuni eventi accaduti prorpio negli ultimi episodi.

Il primo personaggio promosso regular è Cecile Horton, interpretata da Danielle Nicolet. L’attrice tempo fa aveva già parlato della prossima stagione e si era soffermata sui prossimi crossover, anticipando che forse sarebbe stata presente, poiché il primo che ha fatto è stato molto emozionante per lei, nonostante sia apparsa davvero poco.

Cosa ci sarà in serbo per lei ancora non è dato da sapere, ma sicuramente sarà legato al nuovo erede della famiglia West. Come i fan sanno già, Cecile ha avuto dei poteri una volta rimasta incinta e quindi è possibile che tali poteri appartengano proprio alla piccola nata nel finale della quarta stagione. Inoltre, come personaggio si è fatta notare molto, aiutando Harry Wells con il suo problema al cervello.

Vediamo il prossimo personaggio…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.