Tre personaggi di The Flash promossi regular per la quinta stagione della serie

2The Flash 5: Elongated Man regular

The Flash 4x04: foto e sinossi dell'episodio con Elongated Man
Ralph

La morte di Ralph Dibny aveva sconvolto tutti, ma per fortuna il Team Flash è riuscito a “riportarlo in vita” facendolo diventare la chiave per sconfiggere il Pensatore. Ecco che quindi Elongated Man, interpretato da Hartley Sawyer, è passato da personaggio ricorrente a regular per la quinta stagione.

La sua presunta morte è stata voluta dagli autori, così come il suo ritorno. Ma ci hanno messo un po’ per capire come trovare il modo migliore per riportarlo indietro senza cadere nel banale e dando una logica a tutto quanto. Adesso ci sarà modo per gli autori di raccontare molto della storia, anche passata, di Ralph proprio come nei fumetti. Infatti, al sito Comicbook.com, Todd Helbing ha detto:

I poteri di Ralph sono davvero unici: nei fumetti ci sono un sacco di cose che non abbiamo ancora fatto con Ralph Dibny. Abbiamo un sacco di storie investigative da raccontare, ovviamente vogliamo arrivare a Sue Dibny ad un certo punto, quindi all’inizio non ci siamo sentiti in grado di raccontare la sua storia in un episodio e ci siamo tutti innamorati di Hartley letteralmente dal momento in cui ci siamo incontrati e sapevamo che volevamo che facesse parte dello show andando avanti.

Quindi sarà raccontata molta storia di questo personaggio che sicuramente farà felici i fan.

E adesso arrivaimo all’ultimo personaggio…

CiakGeneration © riproduzione riservata.