American Horror Story 8 Sarah Paulson Cordelia Foxx

American Horror Story 8: Sarah Paulson sarà ancora Cordelia (ma non solo)

3American Horror Story 8 vedrà il ritorno di Cordelia Foxx. Ma per Sarah Paulson non sarà il solo personaggio della nuova stagione: ecco tutte le news.

Continuano ad affiorare news e anticipazioni sulla prossima stagione di American Horror Story. Nonostante siamo ancora all’oscuro della vera trama e del titolo, sappiamo che si tratterà dell’annunciato crossover. Da anni Ryan Murphy aveva in mente di riportare sulla scena i personaggi di Coven e Murder House, due delle stagioni sicuramente più iconiche. Lo farà con American Horror Story 8, che vedrà al centro della scena Sarah Paulson. Al suo fianco anche Evan Peters e Kathy Bates. Ma la Paulson – si sa – è il debole di Ryan Murphy. Di conseguenza, anche quest’anno l’attrice interpreterà più di un personaggio.

Sarah Paulson - Cordelia Foxx
Sarah Paulson nei panni di Cordelia in AHS 3 Coven

In una diretta su Twitter dedicata a dire il vero alla nuova serie Pose, Ryan Murphy, la Paulson ed Emma Roberts hanno risposto ad alcune domande tra le quali incastonare diverse indiscrezioni su American Horror Story 8. Una su tutte, il ritorno di Cordelia Foxx.

Indietro