american horror story 8 crossover

American Horror Story 8 sarà un crossover tra Murder House e Coven

4American Horror Story 8 crossover – L’ottava stagione della serie antologica di Ryan Murphy vedrà incontrarsi due delle stagioni più amate di sempre: Murder House e Coven.

American Horror Story 8 crossover – I brividi e le atmosfere inquietanti della serie FX torneranno presto con l’ottava stagione. Lo show antologico creato dalla brillante mente di Ryan Murphy sta preparando una nuova annata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Il cast di AHS 8 sarà nuovamente composto dagli ormai storici volti di Sarah Paulson ed Evan Peters. I due attori, protagonisti sin dal primo episodio, quest’anno siederanno anche in cabina di regia.

Nel cast dell’ottava stagione torna anche Kathy Bates, grande assente in Cult. Confermati poi Cheyenne Jackson, ormai in pianta stabile nello show da Hotel, e la new entry della scorsa stagione, e Billie Lourd. L’ex protagonista di Scream Queens, altra creatura di Murphy, ha guadagnato il suo posto nel cast grazie alla strabiliante performance della passata annata. La vera novità di questa stagione però è senz’altro Joan Collins. La storica protagonista di Dynasty infatti farà il suo debutto nella serie con un ruolo del tutto inedito. Mistero quasi assoluto, fino a qualche ora fa, circa la trama dei nuovi episodi. Ma a regalare un grande spoiler in merito ci ha pensato Ryan Murphy in persona.

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.