American Horror Story 8 Cheyenne Jackson

American Horror Story 8, Cheyenne Jackson ed altri tre nomi nel cast

3Oltre a Kathy Bates, Evan Peters, Sarah Paulson e Joan Collins, in American Horror Story 8 Cheyenne Jackson reciterà insieme ad altri tre volti della serie TV.

Sarà un cast di ritorni e conferme, quello della prossima stagione di American Horror Story. Abbiamo visto infatti riapprodare nella famiglia di Ryan Murphy Kathy Bates. Confermatissimi Sarah Paulson ed Evan Peters, ancora una volta al timone dell’intere stagione 8. Ma mentre si delineano i ruoli di Joan Collins e – incrociando le dita – di una non-confermata Anjelica Huston, in American Horror Story 8 Cheyenne Jackson riprende il posto già avuto in Hotel, Roanoke e Cult.

L’attore, amico di Ryan Murphy sin dall’epoca di Glee, è stato confermato anche nella prossima stagione. Qualche giorno fa, infatti, si è tenuto un panel dedicato alla serie TV horror di FX, nel quale hanno preso parte le star della settima stagione. L’evento è servito per chiarire qualche altro dettaglio sulla trama e l’ambientazione nel futuro, ma non solo. Con Cheyenne Jackson, infatti, sono stati fatti altri tre nomi di attori che si uniranno al cast.

Vediamo quali sono…

Indietro