American Horror Story 8 Sarah Paulson e Evan Peters

American Horror Story 8, Sarah Paulson e Evan Peters registi degli episodi

3In American Horror Story 8 Sarah Paulson e Evan Peters dirigeranno un episodio ciascuno. Le anticipazioni sulla prima esperienza da regista dei due attori.

Tra le anticipazioni della prossima stagione che ai più erano sfuggite nei giorni scorsi, c’è anche quella secondo cui in American Horror Story 8 Sarah Paulson e Evan Peters dirigeranno un episodio. Pratica questa non insolita per le serie TV firmate Ryan Murphy. Il produttore è infatti solito coinvolgere i propri attori a tutto tondo, consentendo loro di passare anche con disinvoltura dietro la macchina da presa. Per Evan Peters e Sarah Paulson sarà la prima esperienza alla regia.

L’attore trentunenne, infatti, ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione solo come interprete dei suoi progetti. La Paulson ha avuto invece anche esperienze come produttrice, ma non è mai passata dall’altra parte dell’obiettivo.

Certo, sarà non sarà solo un impegno nuovo, ma probabilmente molto più stancante che recitare. Dirigere un episodio, per quanto il lavoro consista in fondo in una o due settimane di registrazioni, li impiegherà nella scelta delle inquadrature e dunque del taglio da dare al racconto, cercando di mantenere inalterato lo stile dell’intera stagione. Soprattutto però comporterà uno studio attento e scrupoloso della tecnica, che da quel che ne sappiamo dovrebbe essergli ignota.

Ma Sarah Paulson e Evan Peters non sono i soldi attori di American Horror Story ad aver lavorato nella serie anche da registi. Vediamo tutti i precedenti…

Indietro