troian bellisario

Troian Bellisario fa visita a Shay Mitchell dopo la quarantena

Troian Bellisario e sua figlia Aurora sono state paparazzate mentre si recavano in visita a casa di Shay Mitchell

Una reunion post quarantena quella avvenuta qualche giorno fa tra Troian Bellisario e Shay Mitchell. Le ex protagoniste di Pretty Little Liars, nonostante la serie sia ormai terminata da circa 3 anni, sono rimaste ottime amiche e non perdono occasione per incontrarsi.

Qualche giorno fa la Bellisario è stata paparazzata in compagnia di sua figlia Aurora mentre raggiungeva l’abitazione della Mitchell a Los Angeles. Come mostrato dallo scatto qui sopra, le due attrici sono all’esterno della casa di Shay e del suo compagno Matte Babel. Manca nella foto Atlas, la bambina che l’interprete di Emily ha partorito lo scorso ottobre.

In seguito alla nascita della sua prima figlia, Shay ha rivelato che il suo rapporto con Troian è diventato sempre più forte proprio perché entrambe erano diventate madri di due bambine. “È stata la persona da cui sono andata maggiormente per ricevere consigli, avendo anche lei una figlia. Sono la più fortunata del mondo perché lei non solo è un’incredibile persona, ma è la migliore delle mamme – ha dichiarato la Mitchell – Mi dà dei consigli ed è più di quanto potessi chiedere.

Qualche giorno fa Troian Bellisario e Shay Mitchell si sono incontrate virtualmente anche con il resto del cast di Pretty Little Liars in occasione di una reunion virtuale organizzata a scopo benefico.

Ma dove potremo vedere prossimamente le due?

I progetti futuri di Troian Bellisario e Shay Mitchell

Il lockdown forzato a causa della pandemia da coronavirus che ha coinvolto l’intero pianeta ha ovviamente messo in standby i progetti di molti. Per Troian Bellisario si è, con molta probabilità, interrotto fino a data da destinarsi un nuovo progetto televisivo.

Stiamo parlando di Ways and Means, drama politico prodotto dalla CBS che la vede al fianco di un altro volto amato delle serie tv: Patrick Dempsey. Quando inizieranno le riprese di questa nuova serie tv? E’ davvero troppo presto per saperlo! I set televisivi stanno infatti pian piano organizzando la ripartenza, ma per molti show manca ancora una data ufficiale di riapertura.

Shay Mitchell invece sarà protagonista anche della seconda stagione di Dollface. Nel frattempo, l’attrice si dedica a pieno regime alla sua attività di business woman grazie alla sua linea di borse e valige che riprendono la sua grande passione per i viaggi.

Insomma, nonostante PLL sia ormai finito da anni le sue protagoniste non hanno alcuna intenzione di prendersi una pausa.

Le news non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Sasha Pieterse è incinta – i messaggi del cast di Pretty Little Liars

La figlia di Shay Mitchell assomiglia ad un attore di Pretty Little Liars? I fan ne sono convinti

Lucy Hale doveva recitare in una serie tv con Meghan Markle