Una ragazza su Twitter ha raccontato di quando Cole Sprouse difese una sua amica che venne palpeggiata da uno studente

Cole Sprouse è sempre stato dalla parte di chi è in difficoltà molto prima che diventasse mainstream. Qualche giorno fa l’attore di Riverdale è stato arrestato mentre partecipava ad una manifestazione pacifica organizzata a Santa Monica a sostegno del movimento Black Lives Matter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pochi giorni dopo l’evento, Cole è tornato nuovamente a manifestare per le strade della città californiana al fianco di diversi attori del teen drama e di alcuni voti. La notizia del suoi coinvolgimento nelle proteste a favore di George Floyd e del suo arresto ha ovviamente fatto il giro del web ed è arrivata anche ad una ragazza che ha avuto un precedente con l’interprete di Jughead.

La ragazza in questione si chiama Channy Dang, una gioielliera di New York, e ha raccontato attraverso il suo profilo Twitter un aneddoto del passato che coinvolge proprio Cole Sprouse. La donna ha condiviso un articolo che riportava la notizia del fermo dell’attore durante una delle manifestazioni e ha condiviso con i suoi seguaci ciò che ha fatto il ragazzo per una sua amica.

E in poche ore il suo racconto ha fatto il giro del web ed è arrivato a milioni di persone. Ecco cosa ha raccontato

Avanti