Lucy Hale Meghan Markle

Lucy Hale doveva recitare in una serie TV con Meghan Markle

3Lucy Hale avrebbe dovuto recitare in una serie TV con protagonista la duchezza del Sussex Meghan Markle, ma l’esperienza fu un fallimento.

Mentre ancora si attende un responso ufficiale sul rinnovo di Katy Keene, suo attuale show televisivo, Lucy Hale è tornata per un attimo a guardarsi al passato. L’attrice, che ha esordito giovanissima nel mercato dell’intrattenimento, è diventata famosa con Pretty Little Liars. Fino al 2010, però, era anche apparsa in The OC, alcune produzioni Disney ed aveva vinto una fortunatissima edizione del talent canoro American Juniors. Nel 2004, invece, Lucy Hale fu a tanto così dal recitare giorno per giorno con Sua Altezza la duchessa del Sussex Meghan Markle.

All’epoca, infatti, la Markle bazzicava per Hollywood senza sapere che qualche anno più tardi sarebbe diventata un membro della Casa Reale inglese. La Hale si era appena trasferita a Los Angeles e aveva sedici anni, ma un grande talento come la collega. Fu scelta per interpretare una parte di rilievo nella serie Secrets of a Small Town di cui girò il pilot per la ABC.

Peccato che all’inizio della stagione la rete scelse di non proseguire nella produzione dello show, che per i capi della ABC sembrava un flop annunciato. Eppure, a ben vedere dalla trama, poteva rivelarsi molto interessante: un misterioso omicidio scuoteva la vita di una ragazza costretta a subire anche la sparizione della sorella.

Meghan Markle e Lucy Hale sedettero al tavolo di lettura del copione e lì si conobbero per la prima volta. Ma come andò il loro incontro?

Indietro