lucy hale

Lucy Hale apre ad un possibile film di Pretty Little Liars

3Lucy Hale parla dell’imminente reunion del cast di Pretty Little Liars ed apre alla possibilità di un film sulla serie

Lucy Hale avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per Pretty Little Liars. Nonostante la serie sia ormai terminata da quasi tre anni e l’attrice faccia ora parte del cast di Katy Keene, non perde occasione per ricordare i magici momenti sul set e gli splendidi ricordi ad esso legati.

Tra poche ore il cast della serie si riunirà virtualmente per un evento benefico e la Hale ha raccontato a Entertainment Tonight le sue sensazioni. “Ci saremo tutti, credo… Non saremo fisicamente nello stesso posto ma da quando la serie è terminatat, non ho visto molte delle loro facce – ha raccontato Lucy – Sono successe molte cose, e ci sono bambini, e matrimoni, e non vedo l’ora di raggiungerli. E fare tutto questo con tutti i fan che ci guardano. È per una causa così straordinaria. Non vedo l’ora“.

Voglio solo fare delle conversazioni. E non solo con persone che non vedo da due anni, ma anche con tutti i fan che chiamano – prosegue – penso che ci sarà solo un sacco di energia positiva e molto amore“. Ma non è finita qui.

Nel corso della chiacchierata Lucy Hale ha infatti parlato di un possibile proseguimento della serie. Un nuovo spinoff della serie o un film? Ecco cosa ne pensa l’attrice a riguardo

Indietro