troian bellisario patrick dempsey

Troian Bellisario entra nel cast di Ways and Means con Patrick Dempsey

1Troian Bellisario di Pretty Little Liars entra a far parte del cast di Ways and Means e reciterà insieme a Patrick Dempsey

Ottime notizie arrivano per i fan di Pretty Little Liars perché potranno rivedere Troian Bellisario in TV nella serie Ways and Means, al fianco di Patrick Dempsey. Si tratta di un dramma politico che verrà realizzato per CBS i cui protagonisti saranno proprio questi due volti tanto amati.

Troian Bellisario, che si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per il ruolo di Spencer in Pretty Little Liars, sarà perciò impegnata in nuovo progetto che la vede protagonista, insieme a Patrick Dempsey. TV Line ha dato la notizia, ma anche l’attrice non ha perso tempo, condividendo subito l’annuncio con i suoi fan tramite Instagram.

Dunque Troian, che tornerà in TV anche come guest star della serie Stumptown, ha pubblicato un post accompagnato da un commento:

Non potrei essere più eccitata o orgogliosa di muovere i prossimi passi.

Scopriamo di seguito quale ruolo interpreterà l’attrice, la quale sarà al fianco di Dempsey, star di Grey’s Anatomy, che di recente è stato impegnato nella serie Diavoli.

Indietro