I fan di Pretty Little Liars hanno notato una forte somiglianza tra la figlia di Shay Mitchell ed un altro protagonista della serie

Shay Mitchell e sua figlia hanno conquistato il popolo del web. La piccola Atlas, nata lo scorso ottobre, è ormai una star dei social network. L’attrice di Pretty Little Liars non perde occasione di mostrare la splendida bambina sul suo seguitissimo account Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

No caption needed

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

Tra i tanti scatti apparsi online c’è questo in particolare che ha catturato l’attenzione di diverse persone. In pochi giorni, la foto di Shay e Atlas ha superato un milione e 600 mila like e ha ricevuto migliaia di commenti. Molti fan della Mitchell hanno fatto notare una particolare somiglianza tra la piccola e un protagonista di Pretty Little Liars.

Secondo diversi infatti la bimba ha qualcosa che ricorda Keegan Allen, interprete di Toby nella serie. “Ma sono l’unica a pensare che questa bambina somigli incredibilmente a Keegan?”, scrive una ragazza. “Oh mio Dio ma ha il viso uguale a Toby”, le fa eco qualcun’altra.

Keegan Allen e Shay Mitchell sono molto amici, ma è ovviamente da escludere un’ipotesi di questo tipo. In questi mesi le star di PLL si sono riunite virtualmente, ma a questa reunion mancava proprio Keegan.

Ecco dove lo vedremo

Avanti