
Troian Bellisario di PLL sul matrimonio: “Non volevo durasse troppo poco”
“Volevamo durasse più tempo possibile. Sapevamo che avrebbe significato trascorrere il tempo in un posto all’aperto con i nostri amici…
“Volevamo durasse più tempo possibile. Sapevamo che avrebbe significato trascorrere il tempo in un posto all’aperto con i nostri amici per più di un giorno solo. Volevamo assicurarci che tutti stessero al massimo del comfort e trascorressero dei bei momenti”.
E così è stato: tutti gli invitati, infatti, hanno partecipato all’iniziativa di condividere quei bei momenti attraverso i social, con il romantico hashtag #fortday2016, che girava su instagram raccogliendo valanghe di condivisioni e apprezzamenti da parte dei fan, i quali in modo piuttosto discreto non hanno travalicato i limiti della privacy, lasciando che Troian e Patrick vivessero in piena serenità il momento più intimo della loro storia.
Anche sul vestito, un semplicissimo abito di seta morbida con velo in organza scelto personalmente nei mesi scorsi, la Bellisario ha raccontato alcuni retroscena:
“Recentemente ho provato davvero tanti vestiti. Sono una persona incredibilmente indecisa, e non volevo indossarne uno che non facesse per me, perciò ho scelto uno stile semplice ma davvero bello”.