Che cosa c’è dietro l’hashtag #Fortday2016, usato da Troian Bellisario e Patrick J. Adams per il loro matrimonio? Ecco il romantico racconto della protagonista di Pretty Little Liars.

Sono stati quelli che Troian Bellisario stessa non ha esitato a definire i tre giorni più felici della sua vita, trascorsi fra le coccole degli amici e il sospirato momento in cui lei e il compagno Patrick J. Adams si sono finalmente scambiati le solenni promesse. Tutte le persone care che hanno partecipato alla cerimonia, dovevano utilizzare l’hashtag #Fortday2016 caricando i loro scorci di felicità e divertimento, di ispirazione e commozione sui social. Ma che cosa significasse quell’hashtag è stato l’interrogativo dei fan che seppur da lontano hanno seguito con non banale raccoglimento gli attimi indimenticabili delle tre giornate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una foto pubblicata da (@sleepinthegardn) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


Oggi arriva la spiegazione dalla bocca stessa di Troian, che non solo spiega che cosa abbia voluto dire nel loro rapporto l’espressione Fort Day, ma anche in quali circostanze le sia arrivata la proposta di nozze di Patrick.

Nella prossima pagina, le parole di Troian Bellisario sul significato di #Fortday2016

Avanti