Fortday2016 - Fort Day - Troian Bellisario - Patrick J. Adams - PLL - Pretty Little Liars - nozze - wedding - matrimonio - sposa - Spencer Hastings

Troian Bellisario di PLL spiega il significato dietro l’hashtag delle nozze

Che cosa c’è dietro l’hashtag #Fortday2016, usato da Troian Bellisario e Patrick J. Adams per il loro matrimonio? Ecco il romantico racconto della protagonista di Pretty Little Liars.

Sono stati quelli che Troian Bellisario stessa non ha esitato a definire i tre giorni più felici della sua vita, trascorsi fra le coccole degli amici e il sospirato momento in cui lei e il compagno Patrick J. Adams si sono finalmente scambiati le solenni promesse. Tutte le persone care che hanno partecipato alla cerimonia, dovevano utilizzare l’hashtag #Fortday2016 caricando i loro scorci di felicità e divertimento, di ispirazione e commozione sui social. Ma che cosa significasse quell’hashtag è stato l’interrogativo dei fan che seppur da lontano hanno seguito con non banale raccoglimento gli attimi indimenticabili delle tre giornate.

Una foto pubblicata da (@sleepinthegardn) in data:


Oggi arriva la spiegazione dalla bocca stessa di Troian, che non solo spiega che cosa abbia voluto dire nel loro rapporto l’espressione Fort Day, ma anche in quali circostanze le sia arrivata la proposta di nozze di Patrick.

Nella prossima pagina, le parole di Troian Bellisario sul significato di #Fortday2016