The Sinner 4 si farà

THE SINNER 4 si farà: news e anticipazioni su cast e streaming

The Sinner 4 ci sarà: la serie TV con Bill Pullman tornerà per una quarta stagione, ecco anticipazioni su trama, cast e streaming italiano.

The Sinner proseguirà la sua corsa con una quarta stagione. La serie TV di USA Network ha ricevuto infatti il via libera dalla rete per realizzare almeno un altro ciclo di episodi, dopo il discreto successo dei precedenti. Il protagonista continuerà ad essere Bill Pullman, incaricato di scandagliare luci e ombre dei diversi “peccatori” che di volta in volta incrociano il suo cammino. The Sinner 4, insomma, si farà, anche se al momento non è chiaro quando partiranno le riprese e soprattutto chi prenderà il posto che prima è stato di Jessica Biel, poi di Carrie Coon e infine di Matt Bomer. Ma vediamo quali sono tutte le anticipazioni intorno a The Sinner 4, tra chi sarà nel cast, quale la trama, la data di uscita e infine come vederlo in streaming in italiano.

Trama: di cosa parlerà

The Sinner ha una trama antologica con il file rouge del detective Ambrose interpretato appunto da Bill Pullman. Nella prima stagione la serie ha seguito l’inquietante vicenda di Cora Tannetti, la cui rabbia repressa sfociava nell’assassinio di un innocente. Nella seconda è stata invece la volta di Vera Walker, carismatico vertice di una setta dalle finalità sinistre. E infine, nella terza stagione, lo show ha raccontato l’esperienza altrettanto angosciante dell’insegnante di filosofia Jamie, guastato dal rapporto morboso con un vecchio amico.

Quale sarà invece la trama di The Sinner 4, visto che la quarta stagione si farà? Ebbene, per il momento questa domanda è destinata a non trovare risposta. Le poche cose che possiamo dire intorno ai prossimi episodi, infatti, sono contenute nell’entusiastico annuncio diramato dalla rete a proposito del rinnovo.

“The Sinner ha fatto breccia nel cuore degli spettatori con la sua firma in stile thriller.

Nella quarta stagione, saremo lieti di scavare ancora più a fondo nella psiche dell’amato personaggio di Bill Pullman, il detective Ambrose, mentre presenteremo al nostro pubblico un avvincente mistero completamente nuovo.

Dunque, anche nella quarta stagione vedremo Ambrose alle prese con una nuova sfida che lo porterà a scandagliare i meandri più reconditi della psiche umana. Quali meccanismi regolano il nostro agire, e per quali ragioni: saranno questi, ancora una volta, i temi di The Sinner.

Cast: attori e personaggi

Vien da sé che, non conoscendo ancora nulla intorno alla trama, è difficile dire anche del cast di The Sinner 4. La nuova stagione vedrà al centro della scena Bill Pullman nei panni del solito detective Ambrose. Ma chi gli farà da contraltare? E soprattutto, chi sarà scelto dalla produzione tra le grandi star della TV o del cinema, per rimpiazzare i predecessori e incarnare il nuovo mistero di stagione?

Ogni notizia intorno alla prossima star che prenderà il posto di Jessica Biel, Carrie Coon e Matt Bomer non potrà che emergere nei prossimi mesi.

Data di uscita: quando esce The Sinner 4

Molti dubbi anche intorno a quando esce The Sinner 4, che ufficialmente si farà anche se la produzione potrebbe essere ostacolata dalle conseguenze del Coronavirus.

Considerando il mare di incertezza in cui naviga l’industria cine-televisiva, non si può escludere che prima del 2021 il settore subisca altre battute d’arresto. Tutto starà nell’andamento della curva epidemica, e dipenderà dall’efficacia delle misure preventive che avranno peraltro un discreto.

In ogni caso, tenendo conto delle precedenti, la data di uscita della stagione 4 di The Sinner dovrebbe cadere a distanza di circa un anno dalla terza, quindi nel 2021. Ma queste tempistiche saranno rispettate?

Streaming italiano di The Sinner 4

La stagione 4 di The Sinner verrà trasmessa come di consueto da USA Network, canale via cavo della televisione americana. Successivamente dovrebbe arrivare in Italia sulle reti satellitari Premium (ex Mediaset Premium), attraverso Sky. A quel punto sarà possibile vedere The Sinner 4 in streaming italiano tramite i servizi SkyGo o SkyQ.

In un secondo momento, invece, la serie sarà resa disponibile anche su Netflix com’è già accaduto per le prime due stagioni. Sia per quanto riguarda il servizio satellitare che quello di streaming, però, per vedere The Sinner 4 è indispensabile possedere un abbonamento ad una delle due piattaforme.