The Politician 3 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

The Politician 3 stagione è l’ultima? Uscita su Netflix, cast e streaming

The Politician 3 stagione si farà su Netflix? La terza stagione sarà l’ultima?

Le probabilità che una stagione 3 di The Politician si farà su Netflix, sono molto alte. Lo show, come ben saprete, è uno dei tanti progetti, tra i quali troviamo anche la miniserie Hollywood, che Ryan Murphy ha creato per il colosso streaming come parte di un accordo stipulato nel 2019. Ciò significa che la decisione circa il rinnovo della serie TV seguirà quasi sicuramente la volontà del famoso ideatore televisivo. Il curriculum di Murphy, d’altronde, non può che ispirare fiducia dopo i tanti prodotti di successo come Pose, Glee e American Horror Story. The Politician, però, sembra non sarà altrettanto longevo, dato che lo showrunner è intenzionato a fare della stagione 3, l’ultima per la serie.

A diffondere la notizia è Collider che nell’aprile del 2020 riportava la seguente dichiarazione di Murphy, in seguito ad un’intervista con il sito di news:

“Penso che dal momento in cui la stagione 2 finirà, vorrò allontanarmi dal progetto per un paio d’anni e permettere a Ben Platt (Payton Hobart) di diventare un po’ più grande per la sua corsa finale”

Non è tutto, vediamo insieme quali sono tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast, uscita del trailer e dei nuovi episodi della stagione 3 di The Politician in streaming su Netflix.

The Politician 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

La dichiarazione di Ryan Murphy, riportata nel paragrafo precedente, lascia presagire una lunga attesa per l’uscita della season 3 di The Politician. Al contrario di quanto sta succedendo per altre produzioni, dove la chiusura dei set a causa dell’emergenza COVID-19 ha spinto a ritardare il rilascio dei titoli, in questo caso sembra proprio nelle intenzioni dell’autore quella di attendere “un paio d’anni” prima dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Quando esce su Netflix The Politician 3 stagione?

Per ora rimane impossibile rivelarvi quale sarà il periodo di uscita di quella che sembra essere l’ultima stagione di The Politician. Murphy vuole attendere che l’attore protagonista, Ben Platt, cresca in modo tale da sembrare un credibile candidato alla presidenza. Ciò potrebbe dunque risultare in un periodo di attesa di gran lunga maggiore rispetto alle tempistiche standard. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nella prima stagione della serie Netflix abbiamo visto il nostro Payton candidarsi per presidente del consiglio studentesco. Per poi, nel secondo capitolo della storia, prendere parte a una campagna elettorale volta all’ottenimento di un posto tra i senatori dello Stato di New York. Di cosa parlerà mai dunque la terza e ultima parte di quest’arco narrativo? Com’era nelle intenzioni di Murphy fin dal principio, la stagione finale della serie Netflix metterà in scena una corsa alle elezioni presidenziali. A ribadire la sua idea per la trama della stagione 3 di The Politician, sono le ultime anticipazioni riportate nei paragrafi precedenti.

Come già spiegato Murphy considera la terza stagione, l’ultima per la serie Netflix e per questo intende aspettare di veder crescere Ben Platt. In modo tale poi da presentare agli spettatori un credibile Presidente degli Stati Uniti D’America.

Trailer Netflix di The Politician 3

Se la stagione 3 di The Politician si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo vedere nel cast della stagione 3 di The Politician su Netflix?  In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.

Nei panni del nostro protagonista, Payton Hobart, troviamo il celebre Ben Platt. Un attore che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso la sua partecipazione alla saga di Pitch Perfect con Anna Kendrick, Rebel Wilson e molte altre famose star. In seguito Platt ha proseguito la sua carriera teatrale a New York diventando una vera e propria star di Broadway.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi che potremmo rivedere nel cast in occasione dell’uscita in streaming della season 3 di The Politician:

  • Zoey Deutch è Infinity Jackson, ex compagno di corsa elettorale e ora attivista per l’ambiente;
  • Lucy Boynton è Astrid Sloan, la rivale di Payton e l’ex ragazza di River;
  • David Corenswet è River Barkley, personaggio che appare in veste di guest star nella stagione 2;
  • Julia Schlaepfer è Alice Charles, la ragazza di Payton;
  • Laura Dreyfuss è McAfee Westbrook, il direttore e consigliere della campagna elettorale di Payton;
  • Theo Germaine è James Sullivan, anch’egli direttore e consigliere della campagna;
  • Rahne Jones è Skye Leighton, l’ex compagno di corsa elettorale di River che ora aiuta Payton a New York;
  • Benjamin Barrett è Ricardo, il ragazzo di Infinity;
  • Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart, la madre adottiva di Payton;
  • Judith Light è Dede Standish, il Senatore Leader della Maggioranza per lo Stato di New York;
  • Bette Midler è Hadassah Gold, il capo dello staff di Dede.

The Politician 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix The Politician? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Politician su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.

Nessun Articolo da visualizzare