The Eddy serie Tv Netflix anticipazioni cast trama streaming uscita

THE EDDY serie TV Netflix: uscita, anticipazioni, cast e streaming

Contenuti

La nuova serie TV di Netflix The Eddy sarà un musical con Joanna Kulig: tutte le anticipazioni sulla data di uscita, il cast, la trama e lo streaming.

Nella sua prossima stagione televisiva Netflix ha deciso di puntare anche sulla musica. È quanto viene da dire dopo aver registrato l’imminente produzione di The Politician, nuovo show di Ryan Murphy, e quel che si deduce da un’altra notizia di qualche ora fa. The Eddy è infatti la nuova serie TV musicale che Netflix realizzerà in 8 episodi con protagonista l’astro in ascesa Joanna Kulig. Alla sua prima esperienza con le produzioni TV americane, la Kulig è un’attrice polacca esplosa al cinema grazie al film Cold War. Ad aver scritto la storia che interpreterà, e a dirigerla almeno nei primi due episodi ci sarà il premio Oscar per La La Land Damien Chazelle. Quest’ultimo è attualmente considerato il massimo esperto del genere musicale, e presto approderà anche su Apple con un altro simile progetto. Intanto però scopriamo cosa aspettarsi dalla serie TV The Eddy, con tutte le anticipazioni su uscita, trama, cast e streaming.

The Eddy trama: di cosa parla la serie musical di Netflix

Come accadrà per un’altra serie TV di imminente produzione (Emily in Paris), anche la trama di The Eddy è ambientata a Parigi. Da qui muoveranno le vicende di tutti i protagonisti, che comprendono il proprietario di un jazz club e la cantante della sua band. Al centro del racconto c’è Maja (Joanna Kulig), una ragazza dalla splendida voce che vive una relazione complicata con Elliot (André Holland), musicista newyorkese trasferitosi a Parigi per sfuggire dalle proprie responsabilità. La vita di entrambi attraversa però una fase piuttosto critica.

Il locale che Elliot gestisce va sempre peggio, così come la sua relazione con la fidanzata costantemente preda di alti e bassi. Maja ha gravi problemi di dipendenza da alcol, e non riesce ad uscirne. In più, ogni strada che le si apre davanti è piena d’insidie e non promette alcuna soddisfazione. Come cambiaranno le cose?

A questo punto nella trama della serie TV The Eddy irrompe un grosso colpo di scena. Una ragazza di appena quindici anni giunge infatti improvvisamente in città sostenendo di essere la figlia di Elliot. Sconvolto, il musicista capisce che non serve nascondersi perché le responsabilità verranno anche a cercarti. In che modo affronterà quindi questo profondo cambiamento, tanto con la figlia quanto soprattutto con Maja?

Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Il cast della serie TV Netflix The Eddy non vede tra i protagonisti soltanto la giovane Joanna Kulig, ma anche altri volti noti del cinema e della televisione. Tutto quello che conosciamo almeno per il momento a proposito degli attori e dei personaggi che faranno parte dello show, lo raccogliamo qui di seguito nel consueto elenco.

  • Joanna Kulig: Maja
  • André Holland: Elliott Udo
  • Amandla Stenberg: Julie
  • Randy Kerber: Randy
  • Tahar Rahim
  • Melissa George: Alison Jenkins

Se la Kulig è apparsa finora soltanto nella serie di Amazon Prime Video Hanna, André Holland è invece noto agli amanti delle serie TV per aver partecipato alla stagione 6 di American Horror Story nel ruolo di Matt. L’attore figurerà anche fra i produttori esecutivi del musical, il quale vedrà il cast recitare non solo in inglese, ma anche in francese e arabo.

A proposito del cast tecnico di The Eddy, invece, ricordiamo che la serie porterà la firma del premiato Damien Chazelle alla regia, e tra gli autori principali vedrà Jack Thorne (Shameless, Skins, Wonder).

The Eddy uscita: quando esce il musical di Netflix

Come abbiamo detto più sopra, la produzione di The Eddy è tuttora in corso e la serie TV individuerà la sua data di uscita presumibilmente nel 2020. Il musical è infatti previsto per la prossima stagione televisiva. E se le riprese cominceranno soltanto nelle settimane a venire comporteranno senz’altro almeno due mesi di lavoro sul set, ai quali si aggiungeranno le operazioni di montaggio e post-produzione.

Di conseguenza, quando esce The Eddy? La data di uscita della serie TV The Eddy potrà essere diffusa da Netflix soltanto a fine riprese, vale a dire il prossimo autunno. Intanto possiamo congetturare che il musical con Joanna Kulig potrebbe comparire sulla piattaforma di streaming nella prima metà del 2020.

The Eddy streaming: dove guardare la serie con Joanna Kulig

In qualità di produzione originale Netflix, la serie TV The Eddy si potrà vedere soltanto sulla piattaforma di streaming. Tutti gli episodi (8 in tutto) saranno caricati in una sola volta nel giorno dell’uscita, e resteranno sempre a disposizione degli utenti.

Per vedere The Eddy bisogna tuttavia essere abbonati al servizio di streaming, oppure sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento. In quest’ultimo caso, lo show sarà gratuitamente disponibile per un periodo di 30 giorni. Dopo questo tempo si potrà scegliere se proseguire con l’abbonamento ad un costo variabile che va dagli 8 ai 15€ circa, oppure rinunciare.

CiakGeneration © riproduzione riservata.