Tell Me a Story 2 stagione uscita in Italia, cast, trama e streaming degli episodi, anticipazioni e dove vedere la serie con Paul Wesley

Tell Me a Story 2 stagione uscita in Italia, cast, trama e streaming

Tell Me a Story 2 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

La nuova serie TV antologica di CBS All Access con l’ex star di The Vampire Diaries, Paul Wesley, inizia la sua messa in onda nell’ottobre del 2018 e riesce a guadagnarsi il rinnovo per una seconda stagione ancor prima dell’uscita del finale della prima. Ebbene sì, Tell Me a Story 2 stagione si fa. A rivelarci che la serie è stata rinnovata è Deadline nel dicembre del 2018, informandoci del ritorno di Kevin Williamson come showrunner. Da allora tante sono le news che hanno interessato il titolo di CBS. Di seguito vi riportiamo tutto ciò che sappiamo su trama, cast e uscita in Italia in streaming o in TV dei vecchie e nuovi episodi di Tell Me a Story 2 stagione.

Trailer

CBS All Access ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Tell Me A Story, incentrata su La Bella e la Bestia, Le Bella Addormentata nel Bosco e Cenerentola.

Tell Me a Story 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce Tell Me a Story 2 stagione? Purtroppo la data di uscita dei nuovi episodi ancora non è stata annunciata. Tuttavia ipotizziamo il ritorno della serie TV con Paul Wesley all’incirca per l’autunno del 2019, in particolare si suppone sarà rilasciata in prossimità del giorno di Halloween. Il pilot di Tell Me a Story fu intenzionalmente mandato in onda il 31 ottobre 2018 per combaciare le atmosfere tetre della serie con quelle della famosa festività. Cosa si sa invece sulla data di uscita in Italia di Tell Me a Story 2?

Per ora la serie con protagonista Paul Wesley è ancora inedita nel nostro Paese. Se il successo del titolo dovesse riconfermarsi con il suo secondo capitolo, forse piattaforme come Netflix potrebbero interessarsi al titolo. Il colosso streaming già si occupa, infatti, della distribuzione di un altro prodotto di CBS All Access, Star Trek: Discovery, arrivato alla sua terza stagione.

Tell Me a Story 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Mentre speriamo nell’uscita in Italia in TV o in streaming della serie con Paul Wesley, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast di Tell Me a Story 2 stagione. Come sappiamo la serie antologica nei suoi episodi rivista alcune delle più famose fiabe, addattandole con toni oscuri e risvolti narrativi più vicini al genere horror. Nella sua prima stagione la serie TV di CBS All Access ha creato un ritratto originale e spaventoso di queste tre fiabe: I tre porcellini, Hänsel e Gretel e Cappuccetto Rosso. Di cosa parla Tell Me a Story 2 stagione? Le ultime anticipazioni sulla trama rivelano che stavolta le protagoniste saranno le principesse delle fiabe. Tell Me a Story 2 rivisiterà, infatti, le fiabe di La Bella e La Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Tell Me a Story 2? Al momento non sono tante le anticipazioni circa gli interpreti che andranno a portare in scena i protagonisti dei nuovi episodi. L’unico attore ad essere stato confermato, secondo TVLine, è l’ex intereprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. Ebbene sì, Paul Wesley tornerà in Tell Me a Story 2 dopo la sua partecipazione nei panni di Eddie Longo nella prima stagione della serie TV di CBS. Stavolta Paul Wesley sarà Tucker. Un personaggio descritto come un scrittore in difficoltà che passa notti insonni lavorando duramente in una casa in mezzo alla foresta per cercare di dimostrare alla sua bellissima fidanzata d’essere alla sua altezza. Tutti i suoi piani, però, rischiano di andare a rotoli quando un oscuro segreto minaccia di distruggere il mondo.

Entrano nel cast di Tell Me A Story 2 Phillip Rhys (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Carrie-Anne Moss (Jessica Jones). Il primo è Damien Hewett, un dirigente musicale che avrà a che fare con la cantante Ashley Rose (Natalie Alyn Lind), mentre la seconda è Rebecca, che avrà legami con tutte e tre le storyline de La Bella Addormentata del Bosco, Cenerentola e La Bella e la Bestia. Torna invece, dopo aver interpretato nella prima stagione un personaggio legato a Cappuccetto RossoDanielle Campbell, ora nei panni di Olivia. L’attrice si aggiunge a Paul Wesley, Natalie Alyn Lind e Odette Annable, precedentemente annunciati.

Altra novità, invece, è rappresentata da Garcelle Beauvais, la quale ha ottenuto il ruolo di Veronica Garland, una bella e furba donna d’affari. Dopo aver sposato Frank Garland, spodesta la figlia dell’uomo, Simone (Ashley Madekwe), da donna di casa. Veronica ha due figli suoi, Ron (Caleb Castille) e Derek (Christopher Meyer).

Tell Me a Story 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV con Paul Wesley? Tell Me a Story 2, coma già anticipato, andrà in onda su CBS All Access. Dove trovare le puntate di ogni stagione online in Italia? I titoli di CBS All Access raggiungono anche il nostro Paese? Alcune serie TV come The Good Fight sono disponibili online su TimVision, altre, come spiegavamo alcuni paragrafi fa, come Star Trek: Discovery sono su Netflix. E nel caso di quest’ultima, gli episodi vengono rilasciati online il giorno dopo la messa in onda su CBS All Access. Ciò significa che Netflix potrebbe prima o poi interessarsi alla serie TV di Paul Wesley e rendere disponibile lo streaming di Tell Me a Story 2 e 1 sulla piattaforma. Vi faremo sapere.

Queste per ora sono tutte le informazioni di cui disponiamo circa trama, cast e uscita in Italia in streaming o in TV della stagione di Tell Me a Story 2.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: