Star Trek Discovery 3 stagione uscita su Netflix in Italia, cast, streaming ita, attori, trama e dove vedere la serie TV quando esce

Star Trek Discovery 3 stagione uscita su Netflix, cast e streaming

Star Trek Discovery 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

La seconda stagione era ancora in onda quando la serie è stata rinnovata per una terza. Ebbene sì, Star Trek Discovery 3 stagione si fa. La notizia ci arriva da TVLine che riporta inoltre una nuova collaborazione tra lo showrunner Alex Kurtzman e la new entry Michelle Paradise. Ecco l’annuncio ufficiale di Kurtzman riguardo al rinnovo della serie e al lavoro che li aspetta nei nuovi episodi:

“Michelle si è unita noi nel corso della seconda stagione e ha acceso la stanza [degli autori] con la sua grande conoscenza di Trek. Il modo in cui capisce il personaggio e la storia nel dettaglio, il suo entusiasmo e la sua concentrazione sono diventati essenziali per assicurare l’eredità di Trek, e la sua nuova prospettiva continua a farci guardare avanti. Sono fiero di dire che Michelle e io stiamo ufficialmente realizzando Star Trek Discovery insieme”

Visto il modo in cui i personaggi e la trama della seconda stagione continuano a risultare avvincenti per i fan della serie TV, siamo lieti di scoprire che gli autori dello show collaboreranno anche per Star Trek Discovery 3. Ora cerchiamo di capire insieme cosa aspettarsi da una terza stagione. Quali attori e personaggi ritorneranno nel cast della serie TV di CBS e Netflix? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Star Trek Discovery 3 stagione: trama, anticipazioni, uscita, cast e streaming ita.

Star Trek Discovery 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV di Netflix

Prima del SDCC 2019 non esistevano particolari anticipazioni ufficiali sulla trama della terza stagione, che ci potessero aiutare a rispondere alla domanda: Star Trek Discovery 3 stagione di cosa parla? La serie TV ha avuto uno spazio alla convention, dove sono state rilasciate le prime immagini promozionali, in cui compare un nuovo personaggio, Cleveland “Book” Booker (David Ajala), descritto come sempre pronto ad infrangere le regole. Inoltre, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha assicurato ai fan che il nuovo futuro – ci troviamo mille anni dopo il finale della 2 – sarà molto diverso, più in linea con la visione ottimista del creatore Gene Roddenberry.

Secondo quanto riportato da DigitalSpy, inoltre, lo showrunner Alex Kurtzman ha divulgato un altro piccolo indizio sulla trama della terza stagione. Più precisamente, sull’evoluzione di uno dei personaggi più amati della serie: Spock. La versione che vediamo in Star Trek Discovery 2 è ben diverso dal personaggio che siamo stati abituati a conoscere nella serie originale. Questo perché Spock si sta ancora evolvendo e secondo Kurtzman riconosceremo i tratti familiari dell’iconico personaggio della saga soltanto nel finale della seconda stagione.

Trailer

Star Trek Discovery 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione della serie TV su Netflix?

Quando esce Star Trek Discovery 3 stagione? Il debutto è stato fissato al 15 ottobre su CBS All Access. A settembre, inoltre, le prime stagioni passeranno anche su CBS, nell’attesa che la rete possa partire con la nuova stagione televisiva, rallentata dal Covid-19.

E in Italia? Star Trek Discovery 2 è stato mandato in onda su CBS All Access a partire dal 17 gennaio 2019 per poi raggiungere Netflix con un ritardo di sole 24 ore. Lo stesso accadrà con la terza stagione.

Dunque qual è la data di uscita in Italia della terza stagione della serie TV? L’uscita di Star Trek Discovery 3 stagione in Italia è prevista per il 16 ottobre, quasi in contemporanea con gli USA. La produzione si è conclusa a gennaio e a inizio maggio la stagione era ancora in fase di post-produzione. Nel frattempo, su Prime Video è già possibile vedere la nuova serie TV Star Trek: Picard, rinnovato anche per una stagione 2.

Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Star Trek Discovery 3 stagione?Probabilmente nella terza rivedremo tutto il cast principale:

  • Sonequa Martin-Green è Michael Burnham, lo specialista della USS Discovery;
  • Doug Jones è Saru, il primo ufficiale della USS Discovery;
  • Shazad Latif è Voq, ovvero Ash Tyler, un Klingon che dopo essersi sottoposto ad un’operazione ha finto d’essere il capo della sicurezza;
  • Anthony Rapp è Paul Stamets, il capo ingegnere a bordo della USS Discovery;
  • Mary Wiseman è Sylvia Tilly, un cadetto della Starfleet Academy;
  • Jason Isaacs è Gabriel Lorca, il capitano della USS Discovery;
  • Wilson Cruz è Hugh Culber, l’ufficiale medico della Discovery;
  • Anson Mount è Christopher Pike, il capitano della Enterprise;
  • Ethan Peck è l’iconico Spock, introdotto come Anson nella seconda stagione.

Si aggiungono poi Ian Alexander e Blu Del Barrio, rispettivamente nei panni di un personaggio transgender di nome Gray e di Adira. Ian stesso è transgender, mentre Blu è genderqueer.

Star Trek Discovery 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo la possibile uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleStar Trek Discovery 3 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries