Survive serie TV con Sophie Turner: uscita, cast, trama e streaming

Survive serie TV con Sophie Turner: uscita, cast, trama e streaming

Survive serie TV con Sophie Turner: uscita, cast, trama e streaming, anticipazioni, trailer e dove vedere gli episodi quando esce

Il mese di novembre 2019 segnerà l’arrivo di nuove attesissime piattaforme streaming come Apple TV Plus e Disney+, e insieme a loro l’entrata in scena di moltissimi titoli inediti. A far loro compagnia nel 2020 ci sarà anche Quibi, che sbarcherà dapprima in Stati Uniti e Canada per poi raggiungere anche Europa e Cina. Anch’essa debutterà online offrendo un catalogo di prodotti dalle dimensioni ridotte, tuttavia, rispetto ai suoi concorrenti. L’app di Jeffrey Katzenberg offrirà, infatti, ai propri utenti la possibilità di accedere a serie TV composte da episodi della massima durata di 10 minuti ciascuno. Da qui, per l’appunto, il nome Quibi: “Quick Bites“, in italiano “Piccoli morsi“. Tra i primi titoli ad essere stati annunciati quello che salta all’occhio è il progetto che coinvolge l’ex star di Game Of Thrones, la nostra Sophie Turner. L’attrice prenderà parte alla serie TV di Quibi affiancata da Corey Hawkins. Cosa sappiamo su questo nuovo titolo? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa trama, data di uscita in Italia, trailer, cast e streaming della serie TV Survive con Sophie Turner.

Survive serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la serie TV Survive? Il coinvolgimento di un’attrice come Sophie Turner promette l’ uscita di un titolo che non deluderà il pubblico. Per l’ex interprete di Sansa Stark, infatti, Survive rappresenterà la sua prima esperienza nel panorama televisivo dopo Game Of Thrones. Secondo le ultime anticipazioni circa la trama di Survive, la serie TV sarà un thriller che coinvolge due sopravvissuti di un disastro aereo avvenuto su delle montagne innevate. Ecco la sinossi ufficiale riportata da TVLine:

“I passeggeri sopravvissuti intraprenderanno uno straziante viaggio nel tentativo di lasciare quel luogo selvaggio, combattendo contro condizioni brutali e traumi personali.”

La serie TV con Sophie Turner è basata sull’omonimo libro per ragazzi scritto da Alex Morel e pubblicato nel 2012. Ad essersi occupato della trasposizione nel format seriale è stato Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. Ad occuparsi della produzione sono Gunpowder e Sky con la collaborazione di EMH Consulting Group. Mentre alla regia troviamo Mark Pelington, già dietro a titoli come Blindspot e Cold Case.

Trailer della serie TV con Sophie Turner

Il 23 marzo 2020 Quibi distribuisce online il trailer ufficiale della nuova serie TV con Sophie Turner, chiamata Survive. Eccovi un’anteprima video degli episodi in lingua inglese. Grazie alla “traduzione automatica” offerta da YouTube potrete guardare il trailer con i sottotitoli in italiano.

Survive serie TV quando esce? Uscita in Italia

AGGIORNAMENTO 24/03/2020: Grazie al trailer che potete vedere nel paragrafo precedente, abbiamo finalmente una data di uscita dello show con Sophie Turner. Quando esce la serie TV? I primi quattro episodi saranno distribuiti online a partire dal 6 aprile 2020. Ancora non sappiamo se e quando la serie TV con Sophie Turner raggiungerà l’Italia. Vi terremo aggiornati.

La trama di Survive vi ha incuriositi e ora siete vorreste sapere quando esce la nuova serie TV con Sophie Turner? Purtroppo al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale né per il nostro Paese né per gli Stati Uniti. Tuttavia, come anticipato nell’introduzione dell’articolo, la piattaforma streaming che distribuirà Survive, debutterà nel 2020. Ancora non è stata rivelato il giorno in cui Quibi verrà rilasciato ma, essendo Survive tra i primi titoli ad essere stato annunciato, pensiamo che la serie TV con Sophie Turner probabilmente uscirà in concomitanza con l’inaugurazione del sito streaming. Vi aggiorneremo non appena Quibi rilascerà ufficialmente una data di uscita in Italia e negli Stati Uniti sia per la piattaforma streaming sia per la serie TV Survive.

Cast, attori e personaggi della serie TV con Sophie Turner

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Survive? Come già largamente anticipato, Sophie Turner sarà protagonista dello show nei panni di uno dei due passeggeri sopravvissuti all’incidente aereo: Jane. Ad affiancarla all’interno del cast di Survive sarà Corey Hawkins, nei panni della sua co-star Paul, anch’egli insieme a Jane l’unico altro passeggero sopravvissuto. Potreste conoscere l’attore per i suoi svariati ruoli in famosi titoli televisivi come The Walking Dead, 24: Legacy e Straight Outta Compton.

Chi è in Survive Sophie Turner?

Survive rappresenterà per l’ex interprete di Sansa Stark il primo progetto seriale dopo il gran finale di Game Of Thrones. Dopo la conclusione de Il Trono di Spade abbiamo visto Sophie Turner in Dark Phoenix, l’ultimo film degli X-Men uscito nel giugno del 2019 . Il successo della serie tratta dai romanzi di George RR Martin, ha aiutato a lanciare la carriera dell’attrice come quella di molti altri suoi colleghi. Da Maisie Williams, coinvolta all’interno del film New Mutants, a Richard Madden e Kit Harington che presto si ritroveranno nuovamente a collaborare per la nuova pellicola Marvel The Eternals. Cosa si sa invece sul personaggio dell’ex star di GOT nella nuova serie di Quibi? Chi è in Survive Sophie Turner?

Nel libro dal quale è tratta la serie TV Jane è un’adolescente suicida il cui scopo inizialmente era quello di andare in overdose nel bagno dell’aereo. A salvarla, paradossalmente, è l’incidente aereo. Ecco cos’ha dichiarato Sophie Turner riguardo al suo ruolo nella serie secondo quanto riportato da TVLine:

“Non potrei essere più onorata di quanto già lo sia di portare in scena il ruolo di Jane in Survive per Quibi. Si tratta di un personaggio complesso che combatte contro ogni difficoltà, non solo per salvarsi la vita, ma per trovare il proprio coraggio e la propria forza. Spero solo che questo progetto possa avere un impatto con chiunque abbia problemi di autostima e che aiuti queste persone a capire che sono più coraggiose di quanto pensano e li spinga così a cercare il sostegno di cui hanno bisogno.”

Survive serie TV streaming, dove vedere gli episodi online?

Dove vedere gli episodi della serie TV Survive online in streaming? Come già anticipato, la nuova serie TV con Sophie Turner sarà distribuita dalla nuova piattaforma streaming Quibi. Il catalogo offerto dal nuovo portale sarà dapprima disponibile negli Stati Uniti e in Canada, e in seguito raggiungerà Europa e Cina. Ciò significa che dopo l’ uscita degli episodi in Italia, Survive serie TV streaming sarà disponibile online su Quibi. Non appena verranno svelati i dettagli dell’offerta del nuovo servizio streaming nel nostro Paese, vi aggiorneremo.