stasera in TV L'Isola di Pietro 2 ultima puntata

Stasera in TV L’Isola di Pietro 2 ultima puntata su Canale 5: anticipazioni

Stasera in TV L’Isola di Pietro 2 ultima puntata. Gianni Morandi e Lorella Cuccarini nel finale della fiction di Canale 5. Tutte le anticipazioni di trama e personaggi.

Va in onda stasera in TV L’Isola di Pietro 2 stagione, che per l’ultima puntata torna su Canale 5 con i volti di Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Finalmente scopriremo chi ha ucciso Giulia Canale e chi è il responsabile dell’assassinio dei coniugi Lai. Le indagini della polizia proseguiranno mentre i personaggi della fiction svilupperanno le ultime dinamiche. In attesa di scoprire anche se L’Isola di Pietro 3 si fa, ecco che cosa accadrà stasera in TV in L’Isola di Pietro 2 ultima puntata, stando alle anticipazioni ufficiali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni L’Isola di Pietro 2 quarta puntata)

L’Isola di Pietro 2 ultima puntata trama: anticipazioni su tutti i personaggi

Gli eventi accaduti di recente hanno irrigidito notevolmente i rapporti tra Isabella e Pietro. La donna, interpretata da Lorella Cuccarini, si dimostra piuttosto sfuggente con il medico. Ma Pietro, personaggio di Gianni Morandi, è legato a lei da un affetto che non si lascia scalfire nonostante tutto. In realtà Isabella è complice dei segreti dell’ex marito Saverio Sulci, segreti che potrebbero avere a che fare con Diego e i suoi veri genitori. Una volta venuto a conoscenza di essi, spetterà a Pietro comunicarli all’amico. Ma per il medico ci vorrà una grossa dose di coraggio. Di che cosa potrebbe trattarsi?

Intanto, Caterina è sempre più convinta di voler partecipare alla gara di surf nonostante le sue condizioni. La madre Elena, il compagno di questa Alessandro e persino Pietro sono titubanti. L’avventura potrebbe provocare un nuovo incidente, non solo pericoloso ma anche compromettente per la ragazza. Peccato però che Caterina non ne voglia sapere delle raccomandazioni di genitori e nonno, e preferisca fare di testa sua scappando di casa.

Ancora una volta, Pietro chiederà aiuto ad Isabella per cercare di rintracciare la nipote. Mentre Elena e Alessandro non lasciano neppure un attimo le indagini per la scomparsa dei Lai e di Giulia Canale, la coppia di poliziotti comincia a credere che Rudy Sulci possa esservi coinvolto. Il timido e ingenuo bidello del liceo cittadino era uno dei pazienti della signora Lai, ma oltre a conoscere forse qualche dettaglio sfuggito agli inquirenti ha un atteggiamento ambiguo che insospettisce Elena e il compagno.

Infine, il bambino curato da Pietro e dal collega di questi per la malattia scoperta a seguito dell’intossicazione da stupefacenti, Tobia, si ricongiunge al padre Sergio potendo finalmente lasciare l’ospedale.

L’Isola di Pietro 2 streaming e replica

Anche L’Isola di Pietro 2 ultima puntata prevista per stasera in TV sarà in seguito riproposta online sul sito Mediaset Play, nella scheda ufficiale del programma. Sul sito di condivisione dei contenuti di intrattenimento Mediaset sarà infatti possibile rivedere L’Isola di Pietro 2 streaming subito dopo il passaggio televisivo. Una volta acceduti al sito inserendo i dati del profilo personale, basterà cercare il programma con la barra di ricerca e cliccare sull’episodio da recuperare. Non sono previste invece repliche in TV di L’Isola di Pietro 2.

CiakGeneration © riproduzione riservata.