L'Isola di Pietro 2 quarta puntata

L’Isola di Pietro 2 quarta puntata domenica 11 novembre: anticipazioni

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama e anticipazioni L’Isola di Pietro 2 quarta puntata. Il nuovo appuntamento della fiction con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini domenica 11 novembre 2018.

Canale 5 continua la messa in onda della stagione 2 di L’Isola di Pietro con Gianni Morandi e, tra gli altri, Lorella Cuccarini. La fiction di grande successo è campione di ascolti della domenica sera, quando la concorrenza sulle altre reti si fa mediamente più competitiva. Il successo è non solo della presenza del cantante nel ruolo da protagonista o della showgirl come guest-star, ma anche degli sceneggiatori e dell’azzeccatissima location. Il pubblico è pazzo sia di Pietro e della sua famiglia, sia di Carloforte e dei suoi paesaggi mozzafiato. Inoltre, tutti sono ormai curiosi di sapere chi ha ucciso Giulia Canale e chi è il responsabile della morte della giovane Vanessa Pilas. Ma per scoprire questo bisogna leggere la trama di L’Isola di Pietro 2 quarta puntata e tutte le anticipazioni.

In onda domenica 11 novembre 2018, L’Isola di Pietro 2 quarta puntata tornerà a raccontare le indagini sulla scomparsa di Vanessa. Se in un primo momento i sospetti degli inquirenti si erano orientati sul padre di Fabrizio, fidanzato di Caterina, e sull’ex fidanzato della ragazza Matteo Sulci, ora le cose cambiano. E scopriamo in che modo…

L’Isola di Pietro 2 quarta puntata trama e anticipazioni

Come abbiamo visto nella puntata precedente, Elena accusa gravi disturbi all’addome. Di che cosa si tratta? In realtà la figlia di Pietro verrà a sapere di essere incinta di Alessandro. La notizia la turba e non poco, dal momento che con l’ispettore i rapporti si sono piuttosto raffreddati a causa non tanto di Giulia Canale quanto piuttosto dell’incidente di Caterina.

A proposito di quest’ultima, anche il suo legame con Diego è in un momento di stallo. Il ragazzo ha infatti urgenza di conoscere il proprio passato e di saperne di più sulla morte dei genitori, seguita dal commissario Sulci. Questi è amico di Pietro, che potrebbe perciò aiutare ancora una volta Diego a far luce sul suo passato.

E sempre in casa Sulci, dove Pietro riscopre peraltro il piacere della compagnia di Isabella, tornano a concentrarsi le ricerche dell’assassino di Vanessa. Tra i membri della famiglia viene esaminato il personaggio di Rudy. Ingenuo bidello della scuola frequentata da tutti i ragazzi della serie, Rudy è un’anima vulnerabile costretta a crescere con l’aiuto del padre Corrado. Com’è possibile che abbia a che fare con l’uccisione della ragazza?

Forse c’entra la sua abilità con l’uso del computer, o forse Rudy ha intravisto qualcosa che ora, benché a fatica, dovrà comunicare alla polizia. Elena e Alessandro si sentono sempre più profondamente coinvolti nel caso, il che li rende a tal punto sulla difensiva da fermare l’extracomunitari Samir per un controllo. Ebbene, nell’abitazione dell’uomo verrà rinvenuta una scarpa di Vanessa. A cosa porterà quest’ulteriore pista?

L’Isola di Pietro 2 replica streaming

La replica di L’Isola di Pietro 2 è disponibile solo nella versione streaming su Mediaset Play. La nuova piattaforma di Mediaset, rinnovata negli ultimi mesi, contiene sia la stagione 1 che la stagione 2 di L’Isola di Pietro 2 streaming. Una volta collegati al sito, accedetevi inserendo i vostri dati o registrandovi con User name e Password.

Successivamente, cercate L’Isola di Pietro attraverso la barra della ricerca e selezionate la scheda ufficiale del programma. Qui troverete non soltanto le puntate finora andate in onda, ma anche alcuni contenuti speciali come backstage e interviste extra.

Potete trovare Mediaset Play non solo su internet, ma anche come applicazione per tablet, smart phone e, da poche settimane, smart TV. In questo modo potrete dunque rivedere L’Isola di Pietro 2 streaming su qualsiasi dispositivo vogliate.

CiakGeneration © riproduzione riservata.