L'isola di Pietro 2 terza puntata

L’Isola di Pietro 2 terza puntata domenica 4 novembre: la trama

L’Isola di Pietro 2 terza puntata: tutte le anticipazioni alla trama di domenica 4 novembre 2018. La fiction di Canale 5 con Gianni Morandi arriva a un punto di svolta?

L’Isola di Pietro 2 continua a macinare un successo dietro l’altro, e dopo il debutto col botto si è confermata leader della domenica sera. Il volto familiare e rassicurante del suo protagonista, Gianni Morandi, è in fondo l’elemento più attraente per il pubblico. E i telespettatori, dopo aver riafferrato le vicende dei personaggi di L’Isola di Pietro, hanno dovuto affrontare ora l’incidente e la cecità di Caterina, ora le tensioni tra Elene e Alessandro e la morte di Giulia Canale. A questo punto essi aspettano con sempre più ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo appuntamento. Di seguito, dunque, vi proponiamo tutte le anticipazioni di L’Isola di Pietro 2 terza puntata.

L’Isola di Pietro 2 terza puntata trama: proseguono le indagini su Valentina Pilas

Le indagini sulla misteriosa scomparsa di Valentina Pilas, svanita nel nulla dopo una festa in spiaggia con i compagni, proseguono senza sosta. Elena e Alessandro sono ancora costretti a lavorare a stretto contatto, benché la donna non riesca a digerire né le sue reticenze sulla presunta relazione con Giulia Canale, né la responsabilità dell’incidente della figlia.

Caterina invece è sempre più vicina a Diego, che riesce a trattarla senza pietismi rispetto al fidanzato Fabrizio. Ancora, tuttavia, la ragazza è talmente confusa dal trauma subito da non riuscire a decifrare bene i propri sentimenti. Ben presto però il suo smarrimento verrà cancellato dall’incontro con il medico oculista che promette di restituirle la vista.

Tra i primi a restare invischiati nelle indagini per la sparizione di Vanessa c’è l’ex fidanzato Matteo Sulci, che la polizia sottopone a un interrogatorio. Potrebbe essere lui il responsabile del presunto omicidio, visto che la ragazza ha bruscamente troncato i rapporti a pochi minuti dalla sparizione. In un secondo momento, però, Fabrizio chiede aiuto a Pietro per venire a capo di una difficile situazione familiare. Il pediatra matura allora il sospetto che il padre del ragazzo abbia a che vedere con la scomparsa di Vanessa.

Le ricerche si interrompono in ogni caso temporaneamente quando il corpo della ragazza viene ritrovato senza vita. Da questo momento in poi, le cose si faranno più complicate e renderanno il caso di Vanessa e Giulia Canale irrimediabilmente legati alla stessa pista.

L’Isola di Pietro 2 streaming

L’isola di Pietro 2 terza puntata va in onda domenica 4 novembre 2018 alle ore 21.20 su Canale 5, ma la fiction si può rivedere subito dopo in streaming su Mediaset Play. Il servizio on demand di Mediaset rende infatti disponibile ogni suo contenuto dopo il passaggio televisivo. Così anche L’Isola di Pietro 2 è in streaming sul sito, al quale ci si può collegare attraverso un pc o le apposite applicazioni per smart phone, tablet e smart TV. Rivedi dunque L’Isola di Pietro streaming, sia per le puntate della stagione 1 che per quelle della stagione 2.

CiakGeneration © riproduzione riservata.