spider-man 3 tom holland

News e anticipazioni

Spider-Man No Way Home: uscita Italia, streaming, cast e trama

Martina Pedretti | 30 Agosto 2021

Tutto su Spider-Man No Way Home

Tom Holland torna a essere l’Uomo Ragno in Spider-Man 3 No Way Home per l’MCU: news su trama, cast e personaggi, uscita in streaming.

Spider-Man No Way Home uscita in Italia

Sony e Disney hanno faticato, ma alla fine sono riusciti a trovare un accordo per la realizzazione di Spider-Man 3 con Tom Holland, permettendo al suo personaggio di restare nel Marvel Cinematic Universe. I dubbi erano nati dal fatto che i due Studios non erano riusciti a giungere a un compromesso, mettendo a rischio la permanenza dell’Uomo Ragno nell’MCU.

Tra le poche certezze riguardo Spider-Man No Way Home, c’è la data di uscita. Infatti Sony e Disney, dopo aver trovato un accordo hanno rivelato quando esce la terza pellicola con protagonista Tom Holland. Per quanto riguarda il debutto nei cinema statunitensi la data di uscita era fissata al 16 luglio 2021. Tuttavia, a causa del Coronavirus, l’uscita del film è stata rimandata al 17 dicembre 2021.

I Marvel Studios hanno inoltre annunciato la fase 4 nella sua interezza, che comprenderà anche: The EternalsShang-ChiDoctor Strange 2, Thor 4 e Spider-Man 3.

Trama e anticipazioni No Way Home

Ma di cosa parla Spider-Man 3? Essendo un sequel diretto di Far From Home, sappiamo che la trama seguirà gli eventi del film precedente, che ha lasciato i fan col fiato sospeso. Benché al momento non siano troppe le anticipazioni, possiamo immaginarci di cosa parla Spider-Man 3 basandoci sul finale della pellicola uscita nel 2019. Il titolo scelto per il film è No Way Home.

Peter Parker ha sconfitto Mysterio che, ingannandolo con una tecnologia rubata alle Stark Industries, voleva diventare il più grande supereroe di sempre. Per guadagnarsi la fiducia di Peter si era infatti finto un visitatore da un altro universo, giunto per sconfiggere gli Elementali. Tuttavia si trattava di un piano elaborato per rubare la tecnologia E.D.I.T.H. e spaventare il mondo intero.

Dopo un finale a lieto fine, con MJ e Peter che sorvolano New York grazie alle ragnatele del ragazzo, qualcosa va storto. Su un megaschermo a Times Square, viene proiettato il filmato di Quentin Beck che rivela alla città la vera identità di Spider-Man definendolo un cattivo impostore. La scena è stata mandata in onda da Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle e interpretato dallo storico attore di film su Spider-Man J.K. Simmons.

In una post-credits scene scopriamo inoltre che Maria Hill e Nick Fury, che hanno aiutato Peter nel film, altro non sono che Skrull mutaforma. I due agenti dello S.H.I.E.L.D. sono infatti impegnati in una misteriosa missione nello spazio.

Dal primo trailer di No Way Home, scopriamo che Peter Parker chiederà l’aiuto di Doctor Strange per far scordare al mondo intero l’identità di Spider-Man. Tuttavia l’incantesimo dello stregone fallisce, e apre il multiverso, mettendo Peter davanti a una serie di minacce.

Cast, attori e personaggi

Sappiamo che nel cast di No Way Home farà ritorno Tom Holland. Infatti il giovane attore sarà ancora Peter Parker / Spider-Man. Anche Zendaya e la sua MJ torneranno, per portare avanti la love story tra il suo personaggio e quello di Tom. La poliedrica cantante e attrice ha di recente vinto il suo primo Emmy la serie teen Euphoria, ricevendo un’ondata di critiche positive.

Nel gruppo di amici ci saranno anche Ned, interpretato da Jacob Batalon, Flash Thompson, ovvero Tony Revolori e Bretty Brant, cioè l’attrice Angourie Rice. Anche May tornerà a supportare il nipote Peter e il suo volto sarà nuovamente quello dell’attrice Marisa Tomei. Per sviluppare un’altra love story non dovrà mancare Jon Favreau con il suo Harold Happy Hogan, ormai compagno di May.

The Hollywood Reporter ha avuto l’esclusiva di annunciare che Benedict Cumberbatch apparirà in Spider-Man 3 nei panni di Doctor Strange. Lo stregone sostituirà Tony Stark come mentore del giovane Peter Parker, e potrebbe introdurre il multiverso. Infatti un altro attore che si unisce al cast è Jamie Foxx, che riprende i panni di Electro dal film The Amazing Spider-Man 2.

Questa pellicola e il futuro Spider-Man No Way Home non fanno parte dello stesso universo, per questo si pensa che Electro, essendo interpretato dallo stesso attore, arrivi proprio da un universo parallelo, quello in cui Spider-Man è Andrew Garfield. In un secondo momento è stato annunciato anche l’ingresso di Alfred Molina, nei panni di Doctor Octopus, che aveva già interpretato nel secondo film di Spider-Man con Tobey Maguire. Sembra inoltre che i due attori che hanno interpretato Spider-Man in passato faranno ritorno, e anche Willem Dafoe nei panni di Green Goblin farà un’apparizione.

Nick Fury e Maria Hill, ovvero Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, potrebbero tornare per aiutare Peter nelle missioni, ma non ci sono conferme al riguardo. Lo stesso discorso vale per il villain di Far From Home, che potrebbe fare ritorno in Spider-Man 3, ovvero Mysterio / Quentin Beck, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Sicuramente i Marvel Studios e Sony hanno in riserbo l’aggiunta di altri personaggi, sia buoni che cattivi, tratti dai fumetti Marvel. Non appena ci saranno novità in merito, vi aggiorneremo.

Trailer video

Su YouTube è disponibile un trailer di Spider-Man No Way Home.

Spider-Man No Way Home streaming

Sony non appartiene ai franchise di proprietà Disney, pertanto i film di Spider-Man non arriveranno sul catalogo della nuova piattaforma streaming di Disney+. Al contrario di tutti i futuri film dell’Universo Cinematografico Marvel, che saranno invece disponibili allo streaming solo su questo sito, arrivata in Italia a marzo 2020.

Quindi per vedere in streaming le pellicole di Spider-Man con Tom Holland, compreso No Way Home in futuro, è necessario utilizzare altre piattaforme. Per un periodo gli iscritti al servizio di Netflix hanno potuto vedere il film Spider-Man Homecoming. Non è quindi da escludere che anche Far From Home e l’inedito terzo capitolo seguano lo stesso destino.

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di venerdì 9 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2022.

Diego e Lia continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice invece non si arrende con Nunzio e vuole a tutti i costi stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava risolto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata venerdì 9 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2022, scopriamo che la storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
mercoledì attrici

News e anticipazioni

Due attrici di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno

Stefano D Onofrio | 7 Dicembre 2022

Mercoledì

Due attrici protagoniste della prima stagione di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno: il 25 settembre

Le attrici di Mercoledì nate lo stesso giorno

Due attrici di Mercoledì hanno scoperto di essere nate lo stesso giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Popsugar a riportarlo è stata l’attrice Joy Sunday, che nello show interpreta il ruolo di Bianca Barclay. Bianca è una sirena ed è una delle studentesse più popolari della Nevermore Academy, la scuola per reietti in cui finisce anche la protagonista all’inizio della serie. La giovane interprete ha parlato dei colleghi con cui ha interagito durante le riprese, facendo una rivelazione su una di essi: Catherine Zeta-Jones.

Catherine è stata praticamente la prima volta che ho guardato qualcuno e ho detto: “Voglio il suo lavoro”. Ho ripensato a quando avevo 10 anni e guardavo ‘Chicago’ sul desktop quadrato della mia famiglia. E tutto ciò che ricordo è che ero così affascinata da lei. Non c’era schermo che fosse troppo piccolo per lei.

mercoledì attrici
Joy Sunday e Catherine Zeta Jones in Mercoledì (Netflix)

L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con l’interprete di Morticia Addams come un’esperienza che ha confermato ciò che pensava di lei. “Lei è stata la mia ispirazione e ora posso stare con la mia ispirazione – ha dichiarato – festeggiamo anche il compleanno lo stesso giorno, quindi è stato davvero bello stare con lei sul set“. La Sunday ha parlato di altre attrici di Mercoledì.

Christina (Ricci, ndr) è stata così calorosa e pronta ad ascoltarti – ha raccontato – E Gwendoline (Christie, ndr) è una vera delizia da avere intorno a sé ed è davvero la persona più gentile e calorosa“. Parole di stima e affetto nei confronti di Luis Guzman, che nello show veste i panni di Gomez Addams.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E anche Luis è semplicemente esilarante. È stato un onore poter lavorare con loro e sentire che mi consideravano alla pari, anche se hanno così tanta esperienza“, ha concluso Joy. Con molta probabilità rivedremo Bianca anche in una futura seconda stagione dello show. E chissà se nel prossimo ciclo di episodi scopriremo qualcosa in più sul suo personaggio, sulla sua storia e sui suoi poteri speciali. Per ora non ci sono notizie ufficiali su trama o cast. Quindi non ci resta che attendere con pazienza comunicazioni da parte di Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.