Nel suo podcast Drama Queens Sophia Bush ha svelato cosa non le è piaciuto nell’ultima stagione di One Tree Hill e quale scena avrebbe modificato. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

La rivelazione di Sophia Bush su One Tree Hill

Il revival di One Tree Hill è ormai realtà e con esso torna anche Sophia Bush, che non solo riprenderà il suo ruolo di Brooke Davis, ma sarà anche produttrice esecutiva.

Ma non è tutto. Sophia Bush sta condividendo anche alcune riflessioni sulla serie che ha segnato un’intera generazione, soprattutto grazie al suo podcast Drama Queens, lanciato insieme alle sue colleghe Hilarie Burton Morgan e Bethany Joy Lenz.

LEGGI ANCHE: Wicked 3 si farà? Le parole di Ariana Grande e del creatore del musical

Durante l’ultimo episodio, Sophia Bush ha rivelato una curiosità interessante. Nonostante abbia amato l’ultima stagione di One Tree Hill, c’è una scena che avrebbe voluto cambiare. Si riferisce a un passaggio che riguarda il suo personaggio, Brooke, e la sua interazione con Xavier Daniels, interpretato da Devin McGee. Questo personaggio, che aveva brutalmente aggredito Brooke nella sesta stagione e ucciso Quentin Fields, è riapparso nella nona stagione. Stavolta con l’intenzione di molestare nuovamente la protagonista.

Nel podcast, Sophia Bush ha ammesso: “Mi sarebbe piaciuto non dovermi più scontrare con Xavier: tipo, perché? A cosa serve?”. Una riflessione che ha suscitato interesse tra i fan. Gli stessi che hanno spesso discusso sull’effettiva necessità di un ritorno così controverso per un personaggio che sembrava ormai chiuso.

Le parole dell’attrice

Nonostante questo piccolo dettaglio, Sophia Bush ha parlato con affetto dell’ultimo episodio di One Tree Hill. L’attrice ha affermato che per lei è stato come ricevere un “regalo”.

“A volte si sentono cose negative sulla TV. Tipo che alla fine ogni episodio viene incartato come un pacco regalo, che non è la vita reale, ma in realtà penso che la nostra serie meritasse un episodio come un pacco regalo, che fosse bellissimo.”

Ha poi aggiunto che il finale ha portato una sensazione di ciclicità, riportando tutti i personaggi a ciò che erano ai tempi del liceo, creando un legame di nostalgia e soddisfazione tra gli spettatori.

Anche le sue colleghe non sono state da meno nel commentare il finale. Bethany Joy Lenz ha sottolineato che, pur essendo consapevoli che la vita non offre sempre lieti fini. Vedere i personaggi ritrovare una felicità condivisa è stato un momento di grande valore emotivo. Robert Buckley, invece, ha descritto l’episodio finale come un “arrivederci” e non un addio, un ringraziamento ai fan che hanno seguito con passione la storia di One Tree Hill.

La serie televisiva amatissima ci ha lasciato un finale che, pur con qualche perplessità, è riuscito a regalare momenti di grande intensità e a chiudere un cerchio che aveva affascinato milioni di spettatori.