Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shonda rhimes

News e anticipazioni

Shonda Rhimes sbotta contro la giuria dei Golden Globes per Bridgerton

Stefano D Onofrio | 19 Marzo 2021

Bridgerton Shonda Rhimes Shondaland

Shonda Rhimes si è scagliata contro la giuria dei Golden Globes per aver escluso Bridgerton dalle nomination: i suoi tweet al vetriolo

When They See Us come Bridgerton? L’accusa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il polverone alzato da Shonda Rhimes non è ovviamente rimasto inascoltato. In poche ore la sua denuncia ha fatto il giro del web e molti attori, registi e produttori hanno appoggiato in pieno la sua protesta. Una di queste è Ava DuVernay, regista di When They See Us, uno dei prodotti più acclamati targato Netflix degli ultimi anni. Così come è successo a Bridgerton, anche la miniserie è stata completamente snobbata ai Golden Globes del 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla conferenza stampa si sono presentati in meno di 20 persone. Sulla base della qualità delle loro domande, ho chiesto scherzosamente ‘Qualcuno di voi ha visto la serie?’ – ha raccontato la DuVarney – Altri sono entrati nella stanza quando dovevano essere scattate le foto, e in quel momento due hanno spacciato i loro copioni“.

Se dai Golden Globes è tornata a mani vuote, Bridgerton può comunque consolarsi con gli Screen Actors Guild Awards dove è in lizza in due categorie. La produttrice e l’intero cast può comunque consolarsi con l’enorme successo della serie e i tanti traguardi ottenuti in meno di tre mesi dal debutto.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >