Servant 3 stagione cast uscita streaming anticipazioni

SERVANT 3 stagione si fa: anticipazioni, streaming, cast e uscita

Anticipazioni e spoiler su streaming, cast e data di uscita di Servant 3: la terza stagione della serie Apple diretta da Shyamalan si fa

Quando il pubblico era ancora in attesa dei nuovi episodi (usciti poi a gennaio 2021), Apple TV+ ha annunciato che Servant 3 si fa: la serie avrà anche una terza stagione. Diretta dal maestro dell’horror M. Night Shyamalan, Servant racconta le conseguenze della morte di un bambino all’interno di un nucleo familiare di Philadelphia. L’esperienza segna profondamente la mamma del piccolo Jericho, che su suggerimento di una psicologa elabora il lutto accudendo una bambola. Gli episodi della seconda stagione daranno una spinta sovrannaturale alla storia, tanto da farle prendere una piega sempre più inaspettata. Cosa accadrà dunque nel prosieguo della serie? Ecco tutto ciò che sappiamo su Servant 3, fra spoiler e anticipazioni, streaming, cast e data di uscita della nuova stagione.

Trama e anticipazioni episodi: tutti gli spoiler

Raccoglieremo via via qui di seguito tutti gli spoiler e le anticipazioni sulla trama di Servant 3, che per ovvie ragioni resta ancora ignota. Non avendo avuto modo di seguire la seconda stagione per intero, risulta ancora più arduo ipotizzare i contenuti della terza.

L’annuncio del rinnovo di Servant per una terza stagione è in ogni modo arrivato ufficialmente da Apple TV+ nel dicembre 2020, subito dopo la pubblicazione del trailer della seconda e a circa un mese dal debutto di quest’ultima.

Presumibilmente, la storia continuerà a dipanarsi nell’arco di altri dieci episodi e, salvo sorprese, dovrebbe ritrovare gli stessi personaggi alla sua testa. Sean e Dorothy sono i genitori di Jericho, il cui spirito rivive grazie alla lezione della sfuggente Leanne, la tata di cui si sono scoperti gli oscuri talenti medianici.

Dopo aver lasciato l’appartamento dei Turner, pare che Leanne si sia riunita alla setta che la considera tra i suoi membri più influenti. Ma cosa abbia davvero in mente per il piccolo Jericho è ancora tutto da scoprire…

Cast: attori e personaggi

Al momento non possiamo fare previsioni intorno al cast di Servant 3. Questo perché non è da escludere che la seconda stagione, ancora inedita, riservi qualche sorpresa per i protagonisti. Ci sentiamo comunque di anticipare che sia Toby Kebbell (Black Mirror) che Lauren Ambrose (Six Feet Under) riprenderanno i loro ruoli insieme a Nell Tiger Free (Game of Thrones).

Dubbi maggiori potremmo esprimerli su Rupert Grint (Harry Potter), spesso diviso fra diversi set cine-televisivi e dunque più a rischio di lasciare.

In ogni caso, la serie continuerà ad essere diretta da M. Night Shyamalan, il quale ne è anche produttore accanto a Toby Basgallop, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch.

Trailer e data di uscita: quando esce la serie?

La produzione di Servant 3 non è ancora cominciata, perciò non è ancora disponibile il trailer e non conosciamo neppure una data di uscita della terza stagione.

Tuttavia, restando nel tracciato delle ipotesi, possiamo immaginare che le ripresesalvo sorprese e ritardi da Covid – cominceranno nel 2021. Per registrare i dieci nuovi episodi la macchina produttiva dovrebbe procedere per almeno due mesi, prima che il girato passi nelle sale di montaggio.

Solo allora avremo le notizie su quando esce Servant 3 saranno più chiare, e non mancheremo naturalmente di rendervene conto.

Servant 3 streaming

Servant è stato fra le serie a lanciare Apple TV+, di cui anche la stagione 3 sarà una produzione originale che andrà in streaming esclusivo sulla piattaforma.

Per vedere Servant 3 sarà quindi indispensabile possedere un abbonamento mensile o annuale a Apple TV+, abbonamento che si può sottoscrivere attraverso l’applicazione ufficiale o il sito della piattaforma.

Ciascuna puntata di Servant 3 comparirà sul servizio di streaming con cadenza settimanale, come finora è sempre stato. Al momento della pubblicazione, gli utenti di Apple TV+ potranno vedere e rivedere gli episodi senza limiti di tempo.