Servant 2 seconda stagione trama spoiler news cast streaming

SERVANT 2 spoiler, news, trama, cast e uscita nuova stagione

Tutte le news e gli spoiler sulla stagione 2 di Servant: trama, cast, uscita e streaming della serie Apple firmata M. Night Shaymalan.

A gennaio si è concluso il primo ciclo di episodi della serie Servant, in onda su Apple TV+ con cadenza settimanale. Il finale ha lasciato un sapore amaro in bocca al pubblico che ora si aspetta non solo un’uscita a breve termine del seguito, ma anche più chiarezza. Lo show è stato già rinnovato dal servizio di streaming, che ha creduto nel progetto sin da prima del suo debutto. Merito delle idee partorire dal creatore Tony Basgallop, e naturalmente del genio dell’horror M. Night Shaymalan rimasto quasi sempre in cabina di regia. Le riprese sono già cominciate in Pennsylvania, ma al momento la produzione è in pausa a causa del coronavirus. Cerchiamo di scoprire qualche spoiler in più su Servant 2, dalla trama dei nuovi episodi al cast, la data di uscita e lo streaming della seconda stagione.

Tutti gli spoiler sui nuovi episodi: trama seconda stagione

La trama di Servant 2 si focalizzerà sui coniugi Turner, ora che anche il pubblico ha saputo la verità sulla morte di Jericho e il bambino è scomparso con l’addio di Leanne. Ad avere maggior peso nelle prossime vicende, secondo le parole di Tony Basgallop a EW, sarà la casa stessa.

Tutte le tragedie e gli eventi riguardanti Sean e Dorothy hanno come teatro la loro abitazione di Philadelphia. Lo stesso sarà nella seconda stagione di Servant, in cui stando agli spoiler del creatore usciremo nuovamente dal microcosmo della coppia solo se necessario.

So che è un cliché terribilmente abusato, ma la casa è essa stessa un personaggio… E penso che abbiamo un po’ il diritto di dirlo, avendo trascorso dieci episodi senza lasciarla. Ci sono stanze in questa casa che non abbiamo ancora aperto. Non ne abbiamo esplorato ogni angolo, c’è ancora qualcosa da mostrare. una volta che lo show maturerà avremo la libertà di ampliare il suo mondo, e al momento giusto lo faremo“.

Sarà però indispensabile chiarire meglio l’entità della setta diretta da zia May, e quale peso reale abbia Leanne all’interno. La ragazza è seriamente in grado di resuscitare i morti come con Jericho? E ha forse fatto la stessa cosa con i membri della setta deceduti nell’incendio della loro sede?

E poi ancora: Dorothy riuscirà a riprendersi dalla consapevolezza di aver ucciso suo figlio? Sean recupererà l’uso dei sensi e la serenità di una volta? Ma soprattutto, marito e moglie si riprenderanno il loro bambino? Per Basgallop la coppia dovrà lottare duramente, ma potrebbe farcela.

In ogni caso, la trama ufficiale di Servant 2 diramata da Apple TV+ recita:

“Dal momento che Leanne fa il suo ritorno nell’appartamento e la sua natura è svelata, ad attendere tutti sarà un futuro ancora più oscuro”.

Cast: attori e personaggi di Servant 2

Non sappiamo ancora chi del cast originale di Servant sarà confermato per la stagione 2. Improbabile tuttavia non rivedere Toby Kebbell e Lauren Ambrose, che sono rimasti al centro del racconto per tutti i primi episodi. La stessa sorte dovrebbe capitare a Rupert Grint, ex volto di Harry Potter, e naturalmente all’attrice britannica Nell Tiger Free che interpretava Leanne.

Quali saranno però i nuovi attori e personaggi che vedremo nel cast di Servant 2? Dal momento che le riprese della prossima stagione sono cominciate a inizio anno, qualche news a tal proposito dovrebbe emergere a breve.

Intanto, oltre ai nomi già citati qui sopra, ci si aspetta di ritrovare anche gli interpreti di zia May (Alison Elliott) e zio George (Boris McGiver).

Data di uscita: quando esce Servant 2?

Occupiamoci ora della data di uscita di Servant 2: quando esce la seconda stagione? Il debutto è previsto per il 15 gennaio 2021.

La produzione, all’opera sin da gennaio 2020 per le riprese, girerà altri 10 episodi. Le location sono sempre le stesse, il che conferma gli spoiler di Servant 2 a proposito di una nuova ambientazione del tutto casalinga. A causa dell’emergenza coronavirus, a metà marzo le riprese si sono interrotte e dovrebbero aver ripreso in autunno.

Trailer

Ecco anche un primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Servant:

Streaming: dove vedere Servant anche gratis

Servant è una serie originale del servizio di streaming Apple TV+, perciò sia la prima che la seconda stagione si potranno vedere solo sulla piattaforma americana. La stagione 1 è già disponibile nella sua interezza, perché trasmessa con cadenza settimanale a partire dalla fine di novembre 2019. La stagione 2, invece, sarà distribuita internazionalmente prossimamente.

Gli interessati possono usufruire del servizio con una prova gratuita di una settimana, dopo la quale sarà necessario pagare 4,99€ al mese.