cheryl toni

Cheryl e Toni nominate reginette del ballo? La foto che lo conferma

3Cheryl e Toni saranno nominate reginette del ballo nel corso della prima puntata di Riverdale? Il produttore lo conferma con una foto

Saranno Cheryl e Toni le reginette dell’ultimo ballo dei protagonisti di Riverdale come liceali! A confermarlo è stato il produttore della serie, Roberto Aguirre Sacasa, pubblicando una nuova foto in anteprima della 5×01, puntata di debutto che andrà in onda il prossimo 20 gennaio sulla The CW. Nello scatto in questione sono raffigurate proprio le Choni in un tenero abbraccio.

Se hai già guardato la quarta stagione di The Crown, sintonizzati per un altro insieme di regine quando Riverdale tornerà sulla The CW il 20 gennaio“, scrive il produttore. In questo scatto sia Madelaine Petsch che Vanessa Morgan indossano le corone di reginette del ballo. Come da tradizione, in ogni prom che si rispetti vengono eletti il re e la regina. Quest’anno, in occasione dell’ultimo ballo da liceali dei protagonisti, questo onore è toccato alle Choni.

Si prospetta un anno carico di colpi di scena per Cheryl e Toni. Dai pochi dettagli che conosciamo riguardo la trama, sappiamo per certo che anche nella storyline verrà introdotta la gravidanza della Morgan. Vanessa è infatti incinta e, nel corso del suo momentaneo addio alla serie per andare in maternità, ha confermato il cambio di rotta da parte degli sceneggiatori una volta conosciuta la verità sulla sua situazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sappiamo ancora ulteriori dettagli sulla loro storia, perciò dovremmo attendere la messa in onda della nuova stagione. Intanto, però, siamo riusciti ad avere le prime anticipazioni ufficiali su Riverdale 5.

Indietro