Selena La Serie Parte 2 quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming

Selena La Serie Parte 2 quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming

Selena La Serie torna su Netflix con la parte 2

Selena La Serie Parte 2 quando esce su Netflix? Uscita in Italia, cast, trama, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV in streaming.

Selena La Serie Parte 2 quando esce su Netflix

Tante le novità del mese di dicembre 2020 su Netflix. Dall’uscita di attesissimi film come The Midnight Sky con George Clooney al The Prom di Ryan Murphy che vede un cast stellare con la partecipazione di Nicole Kidman e Meryl Streep. Tra le serie TV, invece, uno dei titoli che più ha attirato l’attenzione degli utenti è Selena: La serie, di cui il 4 dicembre è uscita la prima parte. Quando esce la parte 2 di Selena La Serie invece? Qui di seguito abbiamo raccolto tutte le ultime anticipazioni circa uscita in streaming, trama e cast dei nuovi episodi della serie Netflix.

L’idea di celebrare la vita di una delle artiste latinoamericane più famose della sua generazione nasce nel dicembre del 2018 da una sceneggiatura di Moisés Zamora. I primi nove episodi di quella che sembra essere stata immaginata come una miniserie hanno raggiunto Netflix il 4 dicembre 2020. L’uscita in Italia in streaming di Selena La Serie 2 è stata fissata per il 4 maggio 2021.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Trama e anticipazioni

Selena La Serie narra la storia di Selena Quintanilla, ripercorrendo la sua infanzia e vedendola inseguire i propri sogni fino alla fama, mostrandoci i drammi che hanno influenzato la sua vita e i sacrifici compiuti da lei e dalla sua famiglia per raggiungere il successo. La sua storia ha purtroppo una tragica fine, che vedremo narrata durante la trama della parte 2 di Selena La Serie. Selena Quintanilla morì, infatti, nel 1995 a soli 23 anni, uccisa dall’ex presidente del suo fan club.

In passato è stata la stessa Jennifer Lopez a rendere onore alla sua storia in un film biografico del 1997. Stavolta a vestire i panni della giovane è Christian Serratos, di cui vi parleremo nei prossimi paragrafi. Tra i produttori invece troviamo Jaime Dávila, Rico Martinez, Simran A. Singh e la famiglia stessa di Selena: la sorella Suzette Quintanilla e il padre Abraham Quintanilla Jr. .

Trailer Netflix di Selena La Serie Parte 2

Il trailer ufficiale della Parte 2 di Selena La Serie è stato diffuso da Netflix nel mese di aprile:

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della Parte 2 di Selena La Serie? Come già anticipato a portare in scena Selena Quintanilla sarà l’attrice Christian Serratos. Un volto già noto all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Potreste, infatti, riconoscere la Serratos per aver interpretato in TV Suzie Crabgrass in Ned – Scuola di sopravvivenza e Rosita Espinosa in The Walking Dead. Al cinema, invece, Christian Serratos. ha recitato nei panni di Angela Weber, uno dei personaggi della celebre saga di Twilight.

Nei primi episodi, quando dunque Selena verrà mostrata nella sua infanzia, troviamo invece nei suoi panni la giovanissima Madison Taylor.

Qui di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Selena La Serie, che potremmo rivedere dopo l’uscita della Parte 2 su Netflix:

  • Ricardo Chavira, Carlos Solis in Desperate Housewives, è Abraham Quintanilla;
  • Seidy López è Marcella Quintanilla;
  • Gabriel Chavarria è A.B. Quintanilla, da giovane interpretato invece da Juan Martinez;
  • Noemi Gonzalez è Suzette Quintanilla, da giovane portata in scena da Daniela Estrada.

Tra i personaggi ricorrenti che potrebbero tornare anch’essi nei nuovi episodi Netflix della parte 2 di Selena La Serie troviamo:

  • Julio Macias, Oscar in On My Block, è Pete Astudillo;
  • Jesse Posey è Chris Pérez;
  • Hunter Reese Peña è Ricky Vela;
  • Carlos Alfredo Jr. è Joe Ojeda;
  • Paul Rodriguez è Roger Garcia;
  • Erika Buenfil è Cristina Saralegui;
  • David Fernandez Jr. è David Kramer;
  • Eric ‘Rico’ Aragon è José Behar;
  • Mark Atkinson è Denny, il manager di Selena;
  • Oscar Avila è Manny Guerra;
  • David Barrera è Hector;
  • Casey Tutton è Jilly;
  • Luis Bordonada è Johnny Canales.

Selena La Serie Parte 2 in streaming

Dove vedere gli episodi della serie TV online? Essendo la miniserie un titolo originale Netflix, lo show viene distribuito in Italia esclusivamente dal colosso streaming. Dopo l’uscita dei nuovi episodi potrete dunque vedere la Parte 2 di Selena La Serie in streaming su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.

Nessun Articolo da visualizzare