Chiamami ancora amore prima puntata anticipazioni lunedì 3 maggio 2021

Chiamami Ancora Amore prima puntata anticipazioni 3 maggio 2021

Ecco le anticipazioni alla prima puntata di Chiamami Ancora Amore, la nuova fiction di Rai 1 con Greta Scarano e Simone Liberati: trama episodi

Anticipazioni Chiamami Ancora Amore 3 maggio 2021

Calcio d’inizio per Chiamami Ancora Amore, la fiction Rai con Greta Scarano e Simone Liberati in partenza su Rai 1 da lunedì 3 maggio 2021: quali sono le anticipazioni della prima puntata? Risponderemo a questa domanda scandagliando le indiscrezioni ufficiali sulla serie, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e incentrata sui conflitti di marito e moglie.

La gravidanza può compromettere un rapporto affettivo sino a spingere una coppia di innamorati ad odiarsi? Secondo la vincenda di Anna ed Enrico, che si ritroveranno nella spirale nera di astio e risentimento, sembrerebbe di sì. Toccherà fare affidamento sull’assistente sociale Rosa, per approfondire le ragioni di queste emozioni, responsabili di aver sconvolto gli equilibri di un matrimonio che invece sembrava destinato a durare. Ma leggiamo più nel dettaglio che cosa vedremo.

Trama prima puntata

Gli episodi della prima puntata di Chiamami Ancora Amore s’intitolano La festa e Il dilemma, e c’introducono ai personaggi della storia: ecco le loro anticipazioni sulla trama.

Nell’episodio 1, La festa, la protagonista della fiction Anna sembra determinata a lasciare il marito. Enrico, però, le ha preparato un compleanno a sorpresa, e non volendo umiliarlo di fronte agli amici la donna decide di accantonare momentaneamente quell’idea.

Così, nonostante abbia già maturato l’intenzione di terminare quella relazione lunga undici anni e aver persino preparato le valigie per andarsene, rimanda.

A trattenerla è anche il pensiero che Pietro, il suo bambino, vedrebbe sgretolarsi il matrimonio dei genitori senza alcun preavviso. Ma la serata si rivelerà talmente densa di sorprese, che anche intorno al suo progetto Anna potrebbe nuovamente cambiare opinione.

Nell’episodio 2 della prima puntata di Chiamami Ancora Amore, Il dilemma, le anticipazioni raccontano che il matrimonio di Anna ed Enrico arriva ufficialmente al capolinea. Entrambi recriminano all’altro di non essersi preso cura del loro amore e di aver rovinato tutto.

In questo clima di odio crescente, perciò, interverrà un’assistente sociale che seguendo i due genitori sceglierà a chi affidare Pietro. Rosa Puglisi – questo il nome dell’ufficiale pubblico incaricato del caso – comincerà a ripercorrere la nascita dell’amore di Anna ed Enrico, risalendo a colpe e mancanze.

Streaming e replica prima puntata

La prima puntata di Chiamami Ancora Amore va in onda lunedì 3 maggio 2021 alle 21.25 su Rai 1, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play. Qui potete vederla in anteprima già dal 26 aprile scorso, e in versione on demand dopo che la puntata sarà stata trasmessa sulla rete 1. La prima puntata di Chiamami Ancora Amore andrà inoltre in replica su Rai Premium (canale 25 del DT) mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 21.20

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare