Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 4 maggio 2021 puntata 167

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 4 maggio 2021 – Puntata 167

Maria porta avanti la sua vendetta contro Irene nella puntata 167 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di martedì 4 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 maggio 2021

Che fine farà Marcello? Gli occhi del pubblico sempre più numeroso del Paradiso delle Signore saranno tutti puntati sul bel barman, ormai a un passo dal prendere un’importante decisione. In altre parole: sceglierà di restare a Milano e costituirsi, oppure soccombere al tradimento del Mantovano, che l’ha coinvolto nelle sue grane con la giustizia, è fuggire? Vediamo tutto quello che ci attende secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 4 maggio 2021, quando su Rai 1 andrà in onda la puntata 167 della soap.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 166)

Trama puntata 167

Nella puntata 167 del Paradiso delle Signore 5, la trama ufficiale ci dice che Maria prenderà il coraggio a quattro mani per affrontare Irene.

La sartina dell’atelier ha saputo infatti che la Venere ha baciato Rocco, il suo spasimante, e magrado si sia trattato di un attimo di debolezza, già da un po’ ha smesso di rivolgerle parola. Ora le due potrebbero fare scintille, e forse solo la volontà che Rocco sta covando di riconquistare l’amata potrà distoglierla dal ferire l’amica.

Nel frattempo – e si tratta del solo altro passaggio saliente nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 4 maggio 2021 – Marcello rischia sempre più seriamente di finire in galera.

Avendolo infatti il Mantovano coinvolto nei suoi loschi raggiri, la polizia potrebbe incastrarlo da un momento all’altro. Il barman non vuole confidarsi con Ludovica, che preferisce lasciare all’oscuro di ogni cosa. Tuttavia, dentro di sé, medita se sia più conveniente costituirsi o lasciare per sempre Milano. Cosa sceglierà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 168)

Streaming e replica

Rai Play e Rai Premium vi offrono l’opportunità di seguire la puntata 167 di Il Paradiso delle Signore 5, che come detto andrà in onda martedì 4 maggio 2021, anche in streaming e replica.

Su Rai Play potrete seguire sia la diretta streaming sia la versione on demand della puntata appena trasmessa su Rai 1. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, la puntata tornerà nel weekend, negli appuntamenti che ripeteranno tutti gli episodi settimanali andati in onda sulla prima rete. Gli orari delle repliche sono il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30

Nessun Articolo da visualizzare