Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 3 maggio 2021 puntata 166

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 3 maggio 2021 – Puntata 166

Vittorio sempre più in rotta con Marta dopo che lei lo ha tradito con Dante: le anticipazioni alla puntata 166 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 3 maggio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 maggio 2021

Altra lunga settimana di anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5, arrivato con oggi lunedì 3 maggio 2021 alla puntata 166 della quinta stagione. Qualcuno dei protagonisti si riconcilierà, altri saranno preda delle paure o di gelosie alimentate da veri e propri tradimenti. Non solo matrimoni al capolinea, ma anche amicizie che potrebbero non riprendersi più dopo profonde crepe. Vediamo cosa aspettarsi dunque dalla puntata di oggi della soap più seguita di Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 165)

Trama puntata 166

Secondo la trama della puntata 166 del Paradiso delle Signore, Vittorio sarà distrutto dal tradimento di Marta. La moglie ha baciato Dante Romagnoli in un momento di debolezza e a fronte di un corteggiamento a dir poco serrato. Credendo di non essere vista da nessuno, ora Marta non si spiega perché il marito sembri avercela con lei. Vittorio invece è riuscito a sorprendere i due amanti, nonostante lei gli avesse dimostrato di voler rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. Cosa accadrà adesso?

Intanto, anche Maria ha saputo che Irene ha baciato Rocco, e di tutta risposta decide di non rivolgere più parola all’amica. Irene non se ne capacita, perché è convinta di essere stata attentissima a non farsi scoprire. Non sa invece che, alle sue spalle, ora Maria sta ordendo il piano perfetto per prendersi la sua rivincita.

Fra gli Amato, stando alle anticipazioni ufficiali a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 3 maggio 2021, Giuseppe riesce nell’incredibile impresa di recuperare la fiducia del figlio. Faticando il doppio per ripagare Salvatore del prestito che gli ha fatto, Giuseppe dimostra forse una volta per tutte di non essere più la persona aggressiva e spregiudicata di un tempo. Ma ci si chiede quanto questa situazione potrà durare…

Infine Gabriella, che sembrava aver compromesso il suo matrimonio esternando pubblicamente la sua sintonia con Salvatore, si rappacifica con il marito Cosimo il quale, peraltro, appare più rasserenato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 167)

Streaming e replica

Per rivedere la puntata 166 di Il Paradiso delle Signore 5 in streaming o replica bisogna aspettare il pomeriggio di luneì 3 maggio 2021 o il fine settimana.

Lo streaming on demand della puntata comparirà infatti alla scheda del programma sulla piattaforma Rai Play a partire dalle 17 circa del giorno stesso di messa in onda. La replica della soap va invece in onda tutti gli weekend su Rai Premium. Gli orari di programmazione di tutte le puntate già trasmesse su Rai 1 da lunedì a venerdì sono: sabato dalle 15.30 e domenica a partire dalle 23.30

Nessun Articolo da visualizzare