Ashleigh Murray avvistata a Vancouver: pronta a tornare in Riverdale?

Ashleigh Murray sta per fare il suo ritorno in Riverdale? L'attrice è stata avvistata a Vancouver e ha appena iniziato la sua quarantena

3Josie pronta al ritorno?

ashleigh murray

Ashleigh Murray sta per tornare in Riverdale? Il ritorno dell’attrice e della sua Josie è stato chiacchierato da ormai diverse settimane. La Murray ha infatti abbandonato lo show al termine della terza stagione per ottenere una parte da protagonista nello spinoff Katy Keene. Lo show con Lucy Hale però non ha mai ottenuto lo stesso successo della serie “madre” ed è stato chiuso dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti.

Ora Ashleigh potrebbe riprendere quel ruolo che ha interpretato nelle prime tre annate dello show The CW e tornare al punto di partenza. A lanciare questa bomba è stato un paparazzo di Vancouver, che segue di frequente le star di Riverdale nella loro vita quotidiana (è uno di quelli che fotografa Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch durante le loro uscite in compagnia dei cagnolini). Su Twitter l’uomo ha segnalato di aver avvistato nella città canadese proprio Ashleigh Murray.

La persona così famosa da venir costantemente riconosciuta dalla parte posteriore della sua testa (una citazione che ho preso da loro) è tornata a Vancouver“, ha scritto. Un tweet che, letto così, potrebbe avere diverse risposte. Tuttavia subito dopo l’uomo conferma che si sta parlando proprio dell’interprete di Josie in uno scambio di battute con un’utente. “Ashleigh. Ha finito la sua quarantena?”, scrive una ragazza. “L’ha appena iniziata”, è invece la risposta del paparazzo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con molta probabilità Ashleigh ritroverà nella serie sua “madre” Sierra McCoy. Qualche settimana fa l’attrice Robin Givens aveva pubblicato una foto proprio da Vancouver. Ma cosa farà Josie in Riverdale?

I fan sono convinti di una cosa…

Indietro