personaggio riverdale

Un vecchio personaggio sta per tornare a Riverdale: ecco chi

Un altro personaggio di Riverdale sta per tornare nella serie: l'attrice è infatti a Vancouver in quarantena

3Un altro ritorno a Riverdale

Un personaggio del passato di Riverdale sta per fare il suo ritorno. Nelle passate settimane vi abbiamo già parlato di alcuni possibili comeback nella serie seguendo alcuni indizi disseminati qua e là sul web. Il primo riguarda quello di Asha Bromfield, interprete di Melody delle Pussycat, che attraverso una foto ha lasciato intendere di essere sul set della serie. Con lei torneranno anche Josie e Valerie, gli altri due membri del gruppo al femminile? Sembra molto probabile.

Attualmente non ci sono però conferme definitive, come non ce ne sono per una seconda coppia che potrebbe essere sul punto di tornare. Stiamo parlando di Chic e Charles, i pericolosi serial killer che hanno portato non pochi problemi alla famiglia Cooper. Secondo alcuni indizi, a fine gennaio sia Hart Denton che Wyatt Nash si trovavano a Vancouver e con molta probabilità stavano rispettando l’obbligo di quarantena prima di poter mettere piede sul set. Ora c’è un altro personaggio che tornerà a Riverdale (e questa volta possiamo dirlo con certezza). Stiamo parlando di Sierra McCoy.

L’attrice Robin Givens ha infatti postato questa foto poche ore fa in cui conferma, con una serie di hashtag, di trovarsi a Vancouver e di essere in quarantena. “Una stanza con una vista magica…mi sei mancata Vancouver“, ha scritto la Givens che nello show interpreta il ruolo dell’ex sindaco della cittadina nonché madre di Josie. Sierra e l’aspirante cantante, che ha cercato di inseguire il suo sogno a New York (ricordate Katy Keene?) torneranno insieme?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Assisteremo perciò ad una reunion tra Sierra e Tom Keller, che si sono sposati nel corso della serie. Intanto nella notte è andato in onda l’ottavo episodio dello show sulla The CW. Cosa accadrà invece nella nona puntata?

Leggiamo insieme le prime anticipazioni

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare