Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021 puntata 168

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021 – Puntata 168

Marcello si confida con Armando sulla fuga da Milano: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 5 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 maggio 2021

Ecco le anticipazioni alla puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo su Rai 1 mercoledì 5 maggio 2021. Dalla famiglia Guarnieri a Conti e la moglie, tanti gli sviluppi che il pubblico della soap, giunto ormai fin quasi al 20% di share quotidiano, potrà gustarsi nel prossimo appuntamento. I personaggi della serie si apprestano a chiudere le loro storie almeno per quest’anno, in vista della nuova stagione di settembre. Chi avrà il suo lieto fine, e chi invece (Marcello, per esempio) dovrà ancora combattere parecchio prima di ottenerlo? Lo scopriremo presto, ma intanto leggiamo insieme quanto attendersi dalla nuova puntata di domani.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 167)

Trama puntata 168

Nella trama della puntata 168 del Paradiso delle Signore 5 seguiremo Marcello alle prese con tentennamenti e indecisioni sul da farsi. Meglio costituirsi o lasciare Milano sfuggendo una volta per tutte alle autorità interessate a mettere le mani su di lui? Il bel barman si consulta con l’amico Armando, che finora ha sempre avuto voce in capitolo quando si è trattato di discutere sul futuro del Barbieri. E anche stavolta il capo magazziniere dà ragione al giovane, sostenendo con lui l’idea di andarsene per sempre.

Nel frattempo, Umberto si preoccupa del genero e del suo matrimonio con la figlia Marta. Suggerisce dunquea Vittorio di mettere da parte gelosie e divergenze scaturite nelle ultime settimane tra lui e la moglie, pensando al bene del loro amore. In realtà, come specificano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 5 maggio 2021, il commendator Guarnieri vuole l’appoggio di Vittorio nell’affare Sterling.

Nella fattispecie, Umberto solleciterà Vittorio a dimenticare per un attimo i problemi personali e aiutare Marta stessa e l’amante di lei, Dante Romagnoli, con la questione del filmato concordato per la Sterling. Conti decide di mandar giù il boccone amaro, almeno temporaneamente, e comportarsi in modo professionale lasciando le questioni private fuori dalla porta del suo ufficio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazionipuntata 169)

Streaming e replica

Puoi seguire la puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda mercoledì 5 maggio 2021 anche in diretta streaming oltre che on demand su Rai Play, oppure rivedere la replica su Rai Premium. Quando? La diretta sarà in contemporanea al passaggio in TV, mentre la versione on demand sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play dalle 17 circa. La replica delle puntate settimanali della soap va in onda nel weekend, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 circa.

Nessun Articolo da visualizzare