Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 maggio 2021

Ciclone in arrivo in quel del Paradiso delle Signore, dove una situazione a lungo rimandata potrebbe capovolgersi a dispetto di quanto si credeva. Non solo, perché continuano i dubbi in amore di una delle protagoniste femminili, e i sotterfugi di altri volti verso i quali il pubblico mantiene inalterata la propria diffidenza. Nello stesso tempo la soap festeggia nuovi record di ascolto, perché martedì è stata seguita da più del 20% di share con grande entusiasmo dei suoi protagonisti. L’affetto del pubblico verso questa ottima produzione Rai è ormai più che conclamato, e non può che lasciare spalancate le porte alla prossima stagione. Prima, ad ogni modo, vediamo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 6 maggio 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 168)

Trama puntata 169

Brevemente, la trama della puntata 169 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore vedrà Maria confidarsi con l’amica Anna intorno alla vicenda di Rocco. Il magazziniere ha prima baciato Irene, per poi pentirsene e aspirare a riconquistare la bella sartina. Ora però lei attende di consumare la propria vendetta non solo contro la Venere ma anche verso l’ex.

Intanto, Cosimo Bergamini s’incontra con Thomas Gallo. Questi altri non è che l’investigatore privato che il giovane ha incaricato di indagare sul conto di Umberto Guarnieri, per dimostrare la tesi secondo cui il commendatore avrebbe ucciso Achille Ravasi quando si trovava in America.

Peccato che, come suggeriscono le anticipazioni alla puntata 169 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 6 maggio 2021, Dante Romagnoli farà in modo che la situazione si capovolga a favore di Guarnieri.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 170)

Streaming e replica

Per vedere la puntata 169 di Il Paradiso delle Signore 5 in replica o in streaming, collegarsi a Rai Premium nel weekend o in diretta giovedì 6 maggio 2021 su Rai Play. Quest’ultima è la piattaforma che consente agli utenti registrati e maggiorenni di accedere a tutte le produzioni Rai, anche in versione on demand dopo la loro prima visione televisiva.

Rai Play è disponibile su tutti i dispositivi elettronici e smart in forma di applicazione, oppure semplicemente via Web.