Kim Kardashian continua a parlare di Bridgerton ed è disperata per l’uscita di Regé-Jean Page

3Kim Kardashian di nuovo su Bridgerton

kim kardashian

Kim Kardashian fa ormai parte “ad honorem” del cast di Bridgerton! Sono ormai settimane che la star di Instagram commenta la serie campione di visualizzazioni targata Netflix sul suo profilo seguito da più di 218 milioni di persone. Qualche giorno fa Kim è stata protagonista di un simpatico scambio di tweet con Nicola Coughlan, Penelope nello show, e ha scoperto che lei e le sue sorelle sono state fonte d’ispirazione per le Featherington.

Ma la fan numero uno al mondo di Bridgerton Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati una grande ispirazione per i Featherington e che abbiamo parlato di loro tutto il tempo durante le prove? Perché sento che dovrebbe saperlo“, ha scritto la Coughlan mandando letteralmente in visibilio la reality star. L’ossessione di Kim per Bridgerton stata anche tramandata in famiglia: la sorella Kourtney ha infatti iniziato la visione della serie dopo essere stata convinta da Kim. Ma l’ossessione della Kardashian ha raggiunto nelle ultime ore un nuovo picco.

Tutte le sensazioni stanno tornando. Perché la colonna sonora di Bridgerton mentre cerco di rilassarmi con un massaggio facciale – ha domandato Kim Kardashian nelle stories – potrei iniziare a piangere pensando al fatto che il Duca non tornerà. Proprio nel momento in cui pensavo fosse finita“. Dopo tutti questi discorsi e questa pubblicità gratuita, ci aspettiamo seriamente che la produzione di Bridgerton possa invitare Kim sul set in veste di guest star.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la fan numero 1 dello show sarà senz’altro entusiasta di sapere che le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono ufficialmente cominciate. Il cast è stato infatti beccato sul set e, per la prima volta, è apparsa anche la new entry Simone Ashley.

Ecco ciò che sappiamo

Indietro