evan peters Omicidio a Easttown

La scena di Omicidio a Easttown che ha messo in difficoltà Evan Peters

Evan Peters ha avuto grande difficoltà a girare una scena di Omicidio a Easttown, la nuova serie TV di HBO con Kate Winslet

1Evan Peters e la scena in Omicidio a Easttown

Evan Peters, l’attore di American Horror Story, ha preso parte anche al cast di Omicidio a Easttown (in lingua originale Mare of Easttown). Il regista della miniserie HBO Craig Zobel ha svelato un aneddoto dolcissimo riguardo l’attore sul set. Evan Peters ha avuto bisogno di molto conforto dopo aver girato una scena delicata del terzo episodio.

Ideata da Brad Ingelsby, la nuova miniserie di HBO segue le indagini di un detective su un caso d’omicidio in una piccola città della Pennsylvania (precisamente nella periferia di Filadelfia). La protagonista, Kate Winslet, interpreta la detective Mare Sheehan e deve indagare sul caso di una ragazzina del luogo, Katie Bailey, scomparsa da più di un anno. Ma, al termine dell’episodio, Mare Sheehan deve lavorare anche sull’omicidio di Erin. Il personaggio interpretato da Evan Peters, il detective Colin Zabel, arriva nella seconda puntata e viene presentato come braccio destro di Mare Sheehan. Zabel è stato inviato sul posto per dare una mano a Mare nelle indagini sul caso di Erin.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il loro rapporto professionale non inizia con il piede giusto. Mare teme che Zabel voglia rubarle il caso ma, dopo i primi dissapori, trovano un equilibrio e riescono a lavorare amichevolmente insieme. Questo finché, nel terzo episodio, non arriva la scena incriminata. Attenzione, se non volete spoiler non procedete con la lettura! Colin Zabel – il personaggio di Peters – fa un lungo discorso a Mare, completamente ubriaco e devastato dalle sue delusioni sentimentali passate. Una scena che ha messo Evan Peters in difficoltà.

Ecco che cosa ha raccontato il regista Craig Zobel al podcast Still Watching di Vanity Fair riguardo questa particolare scena.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare