On My Block 4 stagione ci sarà? Uscita su Netflix, anticipazioni, trama, cast, attori e dove vedere la serie quando esce in streaming

On My Block 4 stagione ci sarà? Uscita su Netflix, cast e streaming

On My Block 4 stagione quando esce su Netflix? Data di uscita in Italia

Il catalogo Netflix si è arricchito di molti attesissimi titoli nel mese di marzo 2020, dalla terza stagione della celebre serie spagnola Elite, a quella di On My Block. Un teen drama quest’ultimo, che come ben saprete segue la storia di quattro ragazzi, Monse, Cesar, Ruby e Jamal, provenienti da uno dei quartieri più difficili di Los Angeles: Freeridge. Con i nuovi episodi della season 3, la serie riconferma la maturità raggiunta a fronte delle prime due stagioni e riconferma la sua unica capacità di creare il mix perfetto tra drama e comedy. Per questo ci si chiede già quando esce in streaming su Netflix On My Block 4 stagione? Non essendo ancora stato ufficializzato un rinnovo, non possiamo darvi informazioni certe.

Trattandosi, tuttavia, di una piattaforma streaming come Netflix e di un teen drama che ha sempre avuto tempistiche simili nella realizzazione di ogni stagione, possiamo fare delle ipotesi sul futuro dello show. Quale sarà la data di uscita in streaming in Italia dei nuovi episodi di On My Block? Se la serie TV dovesse essere rinnovata, prevediamo che com’è stato per le stagioni 1, 2 e 3, il cast di On My Block ritornerà per una season 4 nel periodo di marzo del nuovo anno, ovvero del 2021. Data l’emergenza sanitaria, magari Netflix sta aspettando che sia possibile riaprire le produzioni per svelare il futuro della serie.

Prima di passare a tutte le anticipazioni su trama, cast e siti streaming dove vedere la serie TV, scopriamo insieme come rispondere alla domanda: la stagione 4 di On My Block ci sarà?

On My Block 4 stagione ci sarà? La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Netflix non ha ancora preso una decisione, dunque ancora non sappiamo se la serie è rinnovata o cancellata. Come abbiamo fatto nell’indagare l’uscita dei nuovi episodi, cercheremo di prevedere le intenzioni della piattaforma streaming secondo i dati disponibili. On My Block 4 stagione ci sarà? La serie è a rischio di cancellazione o si salverà? Ciò che ci preoccupa è il numero di stagioni raggiunto dal teen drama. Spesso e volentieri, infatti, è proprio in prossimità della sua terza stagione che una serie Netflix viene cancellata.

E’ successo con One Day At A Time, Santa Clarita Diet e la celebre Dark. Quest’ultimo caso, però, ha visto l’ordine di nuovi episodi un terzo capitolo conclusivo fin da subito. Ciò non è successo con On My Block e questo dettaglio fa ben sperare dunque nel rinnovo per una season 4. Quando sapremo se On My Block tornerà in streaming per una stagione 4?

In passato Netflix ha sempre rinnovato la serie all’incirca un mese dopo l’uscita dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming. Questa volta, però, non è stato così. Nonostante non ci siamo ancora notizie, pare che i creatori abbiano già dei piani per un’eventuale quarta stagione, che comprenderebbero dei flashback per riempire i buchi del salto temporale.

Nel frattempo scopriamo insieme cosa potremmo aspettarci dalla trama e quali attori del cast potremmo rivedere in On My Block 4, sempre se ci sarà una nuova stagione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 4 stagione di On My Block, è necessario fare un passo indietro. Il terzo capitolo del teen drama di Netflix ha visto i nostri Monse, Cesar, Ruby e Jamal essere rapiti dalla gang dei Santos per poi essere costretti a trovare il leggendario Lil’ Ricky. Non sappiamo quali altre vicende potrebbero essere al centro di una season 4 della serie. La stagione 1 e 2 aveva il suo tempo specifico.

La terza ha voluto creare un mix di entrambe facendoci al tempo stesso ridere e piangere. Il dramedy sembra aver trovato la sua identità con il terzo capitolo e abbiamo dunque piena fiducia negli autori e nella loro capacità di intrattenerci ed emozionarci anche nel caso ci sarà la stagione 4.

On My Block 4 Trailer di Netflix

Nel caso di rinnovo, Netflix distribuirà il trailer di On My Block 4 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di On My Block 4 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagioni:

  • Sierra Capri è Monse Finnie, il capo del suo gruppo di amici e la ragazza innamorata di Cesar;
  • Diego Tinoco è Cesar Diaz, un teenager costretto ad entrare nella gang del fratello, appena uscito di prigione;
  • Jason Genao è Ruben Martinez, detto Ruby, un secchione in matematica dal cuore tenero e con una cotta da sempre per Olivia;
  • Brett Gray è Jamal Turner, il nerd del gruppo il cui scopo nella vita è la ricerca del tesoro di Roller World;
  • Jessica Marie Garcia è Jasmine, una compagna di classe del gruppo;

Questi erano gli attori del cast principale. Andiamo a vedere ora chi potrebbe tornare tra i personaggi secondari di On My Block 4, sempre se mai uscirà in streaming su Netflix:

  • Julio Macias è Oscar Diaz, detto Spooky, il fratello di Cesar e leader della gang dei Santos;
  • Peggy Blow è Abuela, la nonna di Ruby;
  • Paula Garcés è Geny Martinez, la madre invece di Ruby;
  • Jahking Guillory è Latrelle, un ex compagno di classe dei protagonisti e un membro della gang spesso rivale dei Santos;
  • Eme Ikwuakor è Dwayne Turner, il padre di Jamal;
  • Reggie Austin è Monty Finnie, il padre di Monse;
  • Eirc Neil Gutierrez è Mr Martinez, il padre di Ruby;
  • Raushanah Simmons è Mrs Turner, la madre di Jamal;
  • Danny Ramirez è Mario Martinez, il fratello di Ruby;

On My Block 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di On My Block su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.