Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
On My Block 4 stagione ci sarà? Uscita su Netflix, anticipazioni, trama, cast, attori e dove vedere la serie quando esce in streaming

News e anticipazioni

On My Block 4 stagione ci sarà: uscita su Netflix, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 5 Febbraio 2021

On My Block 4 stagione ci sarà: la serie Netflix è rinnovata Netflix ha annunciato la propria decisione a fine […]

On My Block 4 stagione ci sarà: la serie Netflix è rinnovata

Netflix ha annunciato la propria decisione a fine gennaio 2021:la serie è stata rinnovata. Oltre a questa informazione, Netflix ha anche fatto sapere che la 4 sarà la stagione finale per On My Block.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In passato Netflix ha sempre rinnovato la serie all’incirca un mese dopo l’uscita dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming. Questa volta, però, non è stato così. I creatori avevano comunque già dei piani per la quarta stagione, che comprenderebbero dei flashback per riempire i buchi del salto temporale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo insieme cosa potremmo aspettarci dalla trama e quali attori del cast potremmo rivedere in On My Block 4, sempre se ci sarà una nuova stagione.

On My Block 4 stagione quando esce su Netflix? Data di uscita in Italia

Il catalogo Netflix si è arricchito di molti attesissimi titoli nel mese di marzo 2020, dalla terza stagione della celebre serie spagnola Elite, a quella di On My Block. Un teen drama quest’ultimo, che come ben saprete segue la storia di quattro ragazzi, Monse, Cesar, Ruby e Jamal, provenienti da uno dei quartieri più difficili di Los Angeles: Freeridge. Con gli episodidella season 3, la serie ha riconfermato la maturità raggiunta a fronte delle prime due stagioni, oltre che la sua unica capacità di creare il mix perfetto tra drama e comedy. Per questo sin da subito ci si è chiesti quando esce in streaming su Netflix On My Block 4 stagione? Ancora non abbiamo una risposta a questa domanda.

Trattandosi, tuttavia, di una piattaforma streaming come Netflix e di un teen drama che ha sempre avuto tempistiche simili nella realizzazione di ogni stagione, possiamo fare delle ipotesi sul futuro dello show. Quale sarà la data di uscita in streaming in Italia dei nuovi episodi di On My Block? Prevediamo che il cast di On My Block ritornerà per una season 4 entro il 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 4 stagione di On My Block, è necessario fare un passo indietro. Il terzo capitolo del teen drama di Netflix ha visto i nostri Monse, Cesar, Ruby e Jamal essere rapiti dalla gang dei Santos per poi essere costretti a trovare il leggendario Lil’ Ricky. Non sappiamo quali altre vicende potrebbero essere al centro di una season 4 della serie. La stagione 1 e 2 aveva il suo tempo specifico.

La terza ha voluto creare un mix di entrambe facendoci al tempo stesso ridere e piangere. Il dramedy sembra aver trovato la sua identità con il terzo capitolo e abbiamo dunque piena fiducia negli autori e nella loro capacità di intrattenerci ed emozionarci anche nella stagione 4.

On My Block 4 Trailer di Netflix

Netflix distribuirà il trailer di On My Block 4 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di On My Block 4 stagione? Ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagioni:

  • Sierra Capri è Monse Finnie, il capo del suo gruppo di amici e la ragazza innamorata di Cesar;
  • Diego Tinoco è Cesar Diaz, un teenager costretto ad entrare nella gang del fratello, appena uscito di prigione;
  • Jason Genao è Ruben Martinez, detto Ruby, un secchione in matematica dal cuore tenero e con una cotta da sempre per Olivia;
  • Brett Gray è Jamal Turner, il nerd del gruppo il cui scopo nella vita è la ricerca del tesoro di Roller World;
  • Jessica Marie Garcia è Jasmine, una compagna di classe del gruppo;

Questi erano gli attori del cast principale. Andiamo a vedere ora chi potrebbe tornare tra i personaggi secondari di On My Block 4:

  • Julio Macias è Oscar Diaz, detto Spooky, il fratello di Cesar e leader della gang dei Santos;
  • Peggy Blow è Abuela, la nonna di Ruby;
  • Paula Garcés è Geny Martinez, la madre invece di Ruby;
  • Jahking Guillory è Latrelle, un ex compagno di classe dei protagonisti e un membro della gang spesso rivale dei Santos;
  • Eme Ikwuakor è Dwayne Turner, il padre di Jamal;
  • Reggie Austin è Monty Finnie, il padre di Monse;
  • Eirc Neil Gutierrez è Mr Martinez, il padre di Ruby;
  • Raushanah Simmons è Mrs Turner, la madre di Jamal;
  • Danny Ramirez è Mario Martinez, il fratello di Ruby;

On My Block 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di On My Block su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.