Scream Queens 3 stagione si fa

News e anticipazioni

Ora è ufficiale: Ryan Murphy sta lavorando a Scream Queens 3

Niccolo Maggesi | 8 Maggio 2020

Scream Queens

Ryan Murphy pensa a Scream Queens 3: la terza stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni sul progetto […]

Ryan Murphy pensa a Scream Queens 3: la terza stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni sul progetto e sul cast della serie TV.

Credevamo che il mondo gestito da un branco di Chanel e abitato da killer mascherati, che Ryan Murphy aveva immaginato qualche anno fa, appartenesse al passato. Invece il creatore della serie trasmessa fra il 2015 e il 2016 su FOX avrebbe ben altro in mente. Galvanizzato dal sottobosco di fan che bazzicano soprattutto le piattaforme di streaming (Hulu in primis, naturalmente negli States), il febbraio scorso Murphy aveva confessato di pensare a una terza stagione di Scream Queens. I dubbi, espressi platealmente attraverso i social (banco di prova istantaneo del consenso), erano sulla forma da darle. Il produttore ha parlato di reboot, film celebrativo o magari di mini-serie in una manciata di episodi. Quest’ultima ipotesi ha peraltro suscitato negli esperti il sospetto che Murphy fosse già in trattative con Hulu. Oggi, però, le news sul progetto trascendono il mero chiacchiericcio. Scream Queens 3 stagione si fa?

Ryan Murphy conferma: “Sto lavorando per voi”

Sono ormai diversi mesi che sotto ciascun nuovo post di Ryan Murphy su Instagram i fan di Scream Queens persistono nel chiederne il rinnovo per una stagione 3. Dopo un silenzio lunghissimo, alla fine il produttore – forse trascinato in questo dall’indolenza della quarantena – ha deciso di replicare. E lo ha fatto in un modo che ha finito per elettrizzare ancor più lo storico fanbase della serie con Emma Roberts.

ryan murphy scream queens season 3
Scambio di battute tra i fan di Scream Queens e Ryan Murphy

“Rinnova Scream Queens”, chiede un’utente. “La stagione 3 di Scream Queens (2020)”, suggerisce un altro. E proprio a quest’ultimo Ryan Murphy risponde “Ci sto lavorando”. Insomma, se tutto andrà in porto come spera, la soddisfazione di tutti dovrebbe essere dietro l’angolo.

Scream Queens 3: Ryan Murphy torna a parlare del progetto con tante anticipazioni

Nonostante siano ormai trascorsi tre anni dal finale di Scream Queens 2, la serie di FOX con protagonista Emma Roberts continua ad essere un cult tra gli appassionati del genere. L’ultimo episodio aveva suggerito il ritorno del Red Devil, killer mascherato della prima stagione. Così gli autori avevano scelto di chiudere ad anello una storia che, secondo le parole di Murphy, era stata accantonata troppo presto. Ora le Chanel, la perfida Hester, la preside Munsch e tutti gli altri personaggi potrebbero avere una seconda (anzi una terza!) opportunità.

Lo scorso febbraio Ryan Murphy interagiva con i fan a proposito di un ipotetico Scream Queens 3, di natura non ben definita, con un post pubblicato su Instagram.

“Tante persone mi hanno recentemente chiesto di rilanciare o proseguire Scream Queens (che riposa in pace, strappatoci troppo presto). Emma, Billie, Lea ed io abbiamo riflettuto sulla questione, ma… domanda: dovrebbe essere una serie limitata a sei episodi? Un film di aggiornamento? Chi dovrebbe riportarla in vita? Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre opinioni. Sono così tante le domande…”

Oggi invece, col pretesto dell’ultimo finale di American Horror Story, il celeberrimo produttore ha rilasciato un’intervista a Deadline. Fra i tanti argomenti toccati, Murphy ha anche aggiornato i fan sul progetto di una terza stagione di Scream Queens con alcune anticipazioni.

“Naturalmente ora lavoro per Netflix, ma se potessi fare qualcosa riporterei in vita la serie. Emma (Roberts, ndr) mi ha detto che lo farebbe, Lea Michelle lo stesso, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Billie Lourd ci stanno tutte. Dunque, dipende se FOX vuole farlo. Penso che noi tutti lo faremmo. E credo che stiamo tutti aspettando che ci chiamino loro”.

Insomma, da parte di Ryan Murphy e di tutte le altre protagoniste (persino la Curtis!) non ci sarebbero ostacoli a realizzare una terza stagione. Ma se Scream Queens 3 si fa o no può deciderlo soltanto FOX, da cui Murphy sta lentamente prendendo le distanze. Per questo motivo il produttore si lascia sfuggire più chiaramente che a riportare in vita la serie potrebbero essere anche altre emittenti.

Scream Queens 3 si fa su Hulu? I suggerimenti di Ryan Murphy

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata a DeadlineRyan Murphy ha gettato l’amo non solo a FOX, ma anche a Hulu per riesumare Scream Queens con una stagione 3. D’altronde la serie è attualmente nel catalogo della piattaforma di streaming, che negli ultimi tempi si è distinta per aver avuto il coraggio di recuperare alcune vecchie glorie televisive (si veda il caso di Veronica Mars).

“So che lo show”, ha detto infatti il produttore, “è molto popolare ed ha ottenuto un enorme seguito su Hulu. Ed accadeva lo stesso all’epoca in cui lo stavamo ancora girando. Non so se sia tornato il momento di rifarlo, o se semplicemente ci sia voluto del tempo al pubblico per capirne la portata. Però sì, sarei disposto a rifarlo“.

Infine, Murphy auspica che l’intervento decisivo a rianimare le Chanel e gli iconici serial killer venga direttamente dai fan.

“I fan dovrebbero scrivere a FOX dicendo che rivogliono Scream Queens, ai FOX Studios e alla rete”.

E voi, siete disposti a raccogliere i consigli di Ryan Murphy?

News e anticipazioni

American Horror Story: i costumi di Evan Peters e Emma Roberts per Halloween

Niccolo Maggesi | 30 Ottobre 2016

American Horror Story Emma Roberts Evan Peters halloween Scream Queens

La coppia protagonista di American Horror Story e Scream Queens, formata da Emma Roberts e Evan Peters con divertenti costumi […]

La coppia protagonista di American Horror Story e Scream Queens, formata da Emma Roberts e Evan Peters con divertenti costumi di Halloween!

Evan Peters e Emma Roberts, coppia tenuta a battesimo dal genio di Ryan Murphy e ora protagonista assoluta e di American Horror Story e di Scream Queens, è stata paparazzata nella giornata di ieri mentre usciva per recarsi ad una festa di Halloween in quel di Los Angeles, con indosso i primi – presumibilmente – costumi di questa stagione. Mentre la Roberts ha scelto di ispirarsi a Tate Langdon, il personaggio interpretato dal compagno nella prima memorabile stagione di AHS, lui si direbbe invece abbia preferito un look alla Bonnie di Small Wonder (qui se volete un confronto), anche se in molti l’hanno paragonato – ma a torto – alla stravagante Mirtle Snow di Frances Conroy in Coven.

In attesa di scoprire come si prepareranno d’altronde anche i colleghi delle due rispettive serie da loro interpretate, godetevi la gallery su Emma Roberts e Evan Peters scorrendo le foto in alto!

foto

foto

foto

foto

foto

foto

Cinema e Celebrity

Colton Haynes: l’ex star di Arrow si unisce al cast di Rock That Body

Michela Lombardo | 31 Agosto 2016

arrow colton haynes Scream Queens teen wolf

Colton Haynes, ex star di serie televisive molto popolari come Arrow e Teen Wolf, ultimamente si sta dando molto da […]

Colton Haynes, ex star di serie televisive molto popolari come Arrow e Teen Wolf, ultimamente si sta dando molto da fare. Si divide tra set quali quello di Scream Queens, servizi fotografici e film. L’attore ha inoltre recentemente fatto coming out, dichiarando al mondo la sua omosessualità: un gesto molto apprezzato dai fan, che già lo amavano e seguivano volentieri sui social. Haynes è infatti una persona molto particolare e questo non passa di certo inosservato, proprio ieri, infatti, è giunta notizia che si sia unito al cast di una nuova pellicola al femminile: Rock That Body.

Colton Haynes Arrow

Si tratta di una commedia di casa Sony, che ruota attorno a cinque amiche che comprano una casa sulla spiaggia a Miami, per un week-end di addio al nubilato selvaggio che va completamente fuori dai binari. Rock That Body vede star del calibro di Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoe Kravitz. Anche Ty Burrell e Demi Moore si sono uniti recentemente al cast della pellicola, che sarà diretta da Lucia Aniello da una sceneggiatura di Paul W. Downs

Il ruolo di Colton Haynes non è ancora stato svelato, ma si tratta comunque di un piccolo trampolino di lancio per lui verso il mondo del cinema. L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 23 giugno 2017.

Potrebbero interessarti anche:

Colton Haynes e il possibile ritorno in Arrow 5

Da Emma Roberts a Colton Haynes: le foto dal set di Scream Queens 2

Colton Haynes nella seconda stagione di Scream Queens

Home | News e anticipazioni

CALENDARIO SERIE TV: tutti gli show che torneranno a settembre

Serena Bernazzi | 31 Agosto 2016

American Horror Story Gotham Grey's Anatomy How to Get Away with a Murder lucifer Once Upon A Time Quantico Scream Queens

L’arrivo di settembre, da tutti associato alla fine delle vacanze e al ritorno al scuola, segna per noi telefili la […]

L’arrivo di settembre, da tutti associato alla fine delle vacanze e al ritorno al scuola, segna per noi telefili la partenza della stagione televisiva americana 2016/2017.
Dopo lunghi mesi di pausa che sembravano non terminare mai, le nostre serie tv preferite stanno per tornare e nuovi show stanno per debuttare in tv.
Per non perdere nemmeno una premiere, ecco il calendario completo di tutte le serie che torneranno a settembre!

FX

Il prodotto più atteso del network è certamente American Horror Story giunto alla sesta stagione (qui potete vedere tutti i teaser trailer rilasciati), mentre esordiscono con la prima stagione la comedy-drama Atlanta e la comedy Better Things.

american horror story6 settembre:
– Atlanta (1×01)

8 settembre:
Better Things (1×01)

14 settembre:
– American Horror Story (6×01)

Cinemax

Debutta su Cinemax la nuova serie tv Quarry, drama tratto dalla saga di Max Allan Collins che vedrà come protagonista Logan Marshall-Green nei panni di un giovane marine tornato a casa dopo la guerra del Vietnam. 

9 settembre:
Quarry (1×01)

quarry

NBC

A partire dal 14 settembre potremo scoprire come si evolverà il rapporto tra Jane e Kurt in Blindspot, che torna con la sua seconda stagione dopo aver riscosso un buon successo di pubblico con la prima. 
Tornano anche Chicago P.D. e Chicago MED, mentre invece per vedere Chicago Fire dovremo aspettare ottobre.
Due importanti novità da segnalare: This is Us, attesa serie tv con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, e The Good Place con Kristen Bell.

14 settembre:
– Blindspot (2×01)

blindspot

19 settembre:
The Good Place (1×01)

20 settembre:
This is Us (1×01)

21 settembre:
– Chicago P.D. (4×01)
Law & Oder: SVU (18×01)

22 settembre:
Chicago Med (2×01)

SuperstoreSuperstore (2×01)
The Blacklist (4×01)

Amazon

9 settembre:
One Mississippi (1×01)

30 settembre:
Crisis in Six Scenes (1×01) 

Showtime

11 settembre:
– Masters of Sex (4×01)

master of sex

FOX

LuciferJim Gordon saranno gli apripista della programmazione 2016/2017 FOX e a seguire torneranno le ragazze della Kappa Kappa Tau di Scream Queens e Jess di New Girl.
Immancabile Empire di Danny Strong, che torna con la sua terza stagione e a seguire, ispirata all’omonima saga cinematografica, arriva Lethal Weapon con Clayne Crawford nei panni dell’ex Navy SEAL Martin Riggs.
Con Pitch invece, altra nuova serie del network, entreremo nel mondo della Major League Baseball. La serie vede come protagonista Ginny, prima ragazza della storia a prendere parte al campionato di baseball.
L’ultima novità in ordine d’arrivo è The Exorcist, serie horror con Alfonso Herrera e Geena Davis.

19 settembre:
– Lucifer (2×01)
Brooklyn Nine-Nine (4×01)
Gotham (3×01)

20 settembre:
Scream Queens (2×01)
New Girl (6×01)

21 settembre:
Empire (3×01)

Lethal Weapon (1×01)

22 settembre:
Rosewood (2×01)
Pitch (1×01)

23 settembre:
The Exorcist (1×01)
The Last Man on Earth (3×01) 

SyFy

23 settembre:
Van Helsing (1×01)

CBS

Dopo il passaggio di network di Supergirl, la CBS continua a puntare sui suoi show storici: NCIS e Criminal Minds, che tornano rispettivamente con la quattordicesima e dodicesima stagione.
Gli agenti della BAU dovranno fare a meno di Aaron Hotchner, Thomas Gibson, licenziato dalla serie qualche settimana fa dopo una brutta lite sul set con uno dei produttori.
Torna con la seconda stagione Code Black, la serie ambientata all’Angels Memorial Hospital di Los Angels con protagonista Marcia Gay Harden.

 20 settembre:
NCIS: New Orleans (3×01)
NCIS (14×01)

23 settembre:
Hawaii Five-0 (7×01)
Blue Bloods (7×01)

28 settembre:
Criminal Minds (12×01)
Code Black (2×01)

Netflix

30 settembre:
Marvel’s Luke Cage (1×01)

TvLand

28 settembre:
Younger (3×01)
Impastor (2×01)

ABC

Molto ricco il palinsesto autunnale della ABC, che torna a partire dal 20 settembre con molti dei suoi show di successo: Grey’s Anatomy, How to Get Away with Murder, Once Upon a Time, Quantico.
Con Scandal rimandato al 2017, il giovedì sera del network, da sempre dominato da Shonda Rhimes e il suo #TGIT, vede spuntare un nuovo show: Notorious, serie crime con Piper Perabo e Daniel Sunjata (cliccate qui per vedere il trailer).
Alex Parrish e Quantico torneranno con l’attesissima seconda stagione.

20 settembre:
– Marvel’s Agent of SHIELD (4×01)

21 settembre:
– Black-ish (3×01)
– Modern Family (8×01)
Speechless (1×01)
The Goldbergs (4×01)
Designated Survivor (1×01)

22 settembre:
Grey’s Anatomy (13×01)

How to Get Away with Murder (3×01)
Notorious (1×01)

23 settembre:
Last Man Standing (6×01)
Dr. Ken (2×01)

25 settembre:
Once Upon a Time (6×01)
Quantico (2×01)
Secrets and Lies (2×01)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.